La partecipazione di Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, a Sanremo ha fatto discutere soprattutto per il suo cachet elevato, ora però le cose potrebbero cambiare

Georgina Rodriguez cachet sanremo donato beneficienza donazione ospedale pediatrico
Georgina Rodriguez

Sin dall’annuncio del suo arrivo al Festival di Sanremo sono scoppiate polemiche su Georgina Rodriguez. I motivi di tante discussioni hanno riguardato il cachet che la Rai le ha riservato che stare a fianco di Amadeus. Il compenso, ritenuto da diverse persino eccessivo, sarebbe stato addirittura di 140mila euro. Una cifra più elevata rispetto a quelle riservata ad altre a Diletta Leotta, Mara Venier, Antonella Clerici, altre donne che si sono alternate nel ruolo di co-conduttrici per una delle sere della kermesse canora. Ora però la situazione potrebbe mutare se l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore dovesse essere confermata.

LEGGI ANCHE —> Sanremo, auguri da Noemi: “Buona finale, comunque vada sarà un successo”

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis: “Ne sono sicuro….” svuota il sacco sul vincitore di Sanremo-VIDEO

Georgina Rodriguez e la presunta donazione del cachet di Sanremo all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino

Georgina Rodriguez cachet sanremo donato beneficienza donazione ospedale pediatrico
Georgina Rodriguez

Infatti gira voce che la somma percepita dalla fidanzata di Cristiano Ronaldo sarebbe stata da lei devoluta interamente all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino. Il nosocomio piemontese si occupa della cura ed assistenza di bambini e minori. Nessuna conferma è finora giunta dai diretti interessati che intendono mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. Non sarebbe la prima volta che la struttura riceve una donazione di notevole entità. In particolare, recentemente proprio l’ospedale in questione aveva reso noto di aver ricevuto l’eredità da parte di un privato di ben 500mila euro. Si tratta di un’iniziativa, così come quella della bella argentina (nel caso fosse effettivamente confermata), certamente lodevole. In questo modo la compagna del campione portoghese spegnerebbe qualsiasi polemica riguardante le cifre che ha ricevuto per essere ospite a Sanremo.