Sabrina Ghio esalta i suoi fan di Instagram con un fisico perfetto in bikini dalle sue vacanze alle Maldive

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio sta trascorrendo un periodo di vacanza alle Maldive. In uno scenario fantastico, tra sole e mare spettacolare, l’ex tronista di Uomini e Donne sta ricaricando le pile godendosi il relax e la spensieratezza di un periodo di divertimento. Ma a far parlare è stato il post che ha pubblicato su Instagram. Che ha mostrato il suo fisico perfetto e le sue curve da capogiro.

La bella e sensuale Sabrina è a tutti gli effetti un personaggio pubblico della televisione. E la sua popolarità è cresciuta in modo esponenziale dai tempi di Uomini e Donne fino alle varie apparizioni televisive. Anche in veste di opinionista, è stata al centro del gossip per la separazione dal marito Federico Manzolli.

Insomma, la sensuale 35enne non perde l’occasione di far parlare di se. Adesso anche dai social.

–> Leggi anche Coronavirus, da Londra le dure accuse alla Cina: “Nascondono il disastro”

In primo piano le curve mozzafiato della bella Sabrina che hanno conquistato i suoi fan dl web

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio ha stupito per la sua forma fisica e per la sua sensualità. Caratteristiche che da sempre l’hanno accompagnata sin dall’inizio della sua esperienza in televisione. La conferma di tutto ciò si è avuta dall’ultimo post che ha pubblicato dalla sua vacanza alle Maldive.

In bikini e sguardo ammaliante, Sabrina è apparsa veramente irresistibile. E la foto non è rimasta di sicuro inosservata. Scatto che in verità ha ricevuto migliaia di like e tantissimi complimenti. Anche da parte di donne che l’hanno trovata in gran forma. Post che come detto è stato un grande successo e ha messo in risalto soprattutto il lato b di Sabrina. Forme che in verità hanno fatto impazzire i follower.

Commenti che si sono sprecati. Quello di Sabrina è stato: “Quando il buongiorno si vede dal mattino” con sullo sfondo lo scenario irresistibile delle Maldive. Poi è toccato ai fan che si sono divertiti a fare i complimenti alla donna: “Sei uno spettacolo” “Bellissima” “Sensuale e sexy”. Tanti anche i like che in poche ore hanno superato quota 10mila.

–> Leggi anche Francesca Cipriani incontenibile su IG. I fan: “I tuoi occhi due gioielli”