Wanda Nara: lo scatto bollente fa impazzire i follower. L’argentina senza veli in un post di estrema sensualità

Wanda Nara

Wanda Nara torna a far parlare di sé con una foto bollente e senza veli che fa impazzire il popolo del web. La bella e sexy argentina e moglie di Mauro Icardi non perde il vizio di accendere le fantasie dei suoi ammiratori. Nell’ultimo periodo la sua popolarità sta crescendo a dismisura grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Programma che le ha dato la definitiva consacrazione anche sullo schermo televisivo, oltre che sul web. Infatti l’opinionista continua a crescere nei sondaggi del pubblico, e i suoi numeri sono da star. Personaggio pubblico indiscusso, adesso si divide nella triplice veste di moglie e mamma. Ma anche in quelle lavorative da procuratrice del marito calciatore e da volto televisivo indiscusso.

Nell’attesa di tornare al suo posto a Tiki Taka a parlare di sport, la sensuale Wanda si diverte nel programma di Alfonso Signorini insieme a Pupo nelle vesti di opinionista. Senza tralasciare la sua passione per la fotografia e la provocazione sui social. Anche mandando qualche frecciatina a qualcuno che probabilmente ha avuto da dire sul suo modo di agire.

–> Leggi anche Coronavirus, bilancio sempre più pesante: 636 morti ed oltre 30.000 contagiati

Il suo ultimo post è di una carica di sensualità incredibile. Senza veli, sbalordisce i fan che impazziscono per lei

Wanda Nara

Wanda Nara super sexy dai social, quindi. Nel suo ultimo scatto su Instagram si presenta ai suoi ammiratori con un post incredibile. Che ha mandato in tilt il mondo del web. Senza veli compre a stento le sue curve. Intimo solo per il lato b che comunque è ben visibile perchè molto trasparente. Una foto assolutamente da vedere, insomma.

Post che ottiene l’effetto desiderato. Perché in poche ore riesce a catalizzare l’attenzione di gran parte del mondo del web. Con una possibile frecciatina verso chi probabilmente le ha mosso qualche critica. O magari semplicemente solo per intrigare ancor di più. Sta di fatto che il suo commento allo scatto piccante è tutto da interpretare.

“La bellezza può essere pericolosa, ma l’intelligenza è letale”. Tanti i commenti e i like alla foto. Ce ne sono per tutti i gusti. Ma la maggior parte di questi riguardano l’esaltazione della sua estrema sensualità. Che non smette mai di crescere e di catalizzare l’attenzione. Anche di chi la critica. Una soddisfazione per lei che in queste settimane sta avvertendo la passione che la gente nutre nei suoi confronti.

E l’affetto del suoi sostenitori che non hanno mai smesso di credere in lei. Postiamo di seguito la foto di Wanda su Instagram per rendere l’idea di quanto sia riuscita, ancora una volta, nell’intento di far sognare chi si sia imbattuto in questo scatto. Che merita di sicuro di essere apprezzato.

–> Leggi anche Napoli, blitz anti-camorra: 24 arresti