Michela Persico: il post della giornalista sportiva la fa apparire come una delle donne più attraenti del web

Michela Persico

Michela Persico o Diletta Leotta? Sul web è già aperta la sfida tra opposti follower che inneggiano all’una o all’altra. La compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani sta bruciando le tappe. Brava nel suo lavoro, adesso sta diventando anche estremamente popolare grazie alle sue doti fisiche.

Certo che reggere il paragone con la Diletta nazionale è un impegno impegnativo per tante. Ma non per Michela che sta scalando posizioni e posizioni nei cuori dei fan che adesso stanno dividendosi tra la bionda siciliana e quella lombarda per una scelta che appare già adesso estremamente difficile.

Grazie alle sue foto e video, la bionda Michela non vuol smettere di sbalordire. Anche se il suo sogno principale resta quello di rimanere nell’ambito del giornalismo sportivo, anche a lei piace sbalordire i fan mostrando le sue doti fisiche.

–> Leggi anche Caso Cucchi, le motivazioni delle condanne: Stefano morto per percosse

Michela in palestra è estremamente sexy. Fan scatenati sulla sua pagina Instagram. Foto che fa il giro del web

Michela Persico

Michela Persico sta conquistando il cuore di tantissimi fan del web. Oltre che quelli della televisione, i follower di Instagram nell’ultimo periodo hanno imparato ad ammirare una Michela estremamente bella e sexy. Come lo è Diletta che in queste sere dal Festival di Sanremo ha aumentato ancor di più i sui consensi.

Possiamo dire che al momento la sfida non è ancora ad armi pari. Ma che la strada per la compagna di Rugani sia in discesa è assolutamente ovvio. Anche nel post ultimo pubblicato poco fa la Persico è apparsa in tutta la sua carica di sensualità che ha strabiliato.

Con l’abbigliamento da palestra ha esaltato ancora una volta per le sue forme fisiche. Un corpo perfetto e un fisico in gran forma è quello che i fan hanno notato. Curve da capogiro hanno completato lo scatto bollente. E per questo motivo il suo post ha veramente fatto il giro del web in pochi minuti. In poche ore tantissimi i commenti e i like. Un successo per un personaggio pubblico che promette grandi cose.

–> Leggi anche Torino: tre sorelle trovate impiccate in casa. “La colpa è degli avvocati”