Manuela Ferrera ha sbalordito i suoi fan con un video su Instagram dove ha mostrato le sue forme in intimo

Manuela Ferrera

Manuela Ferrera ha sbalordito il popolo di Instagram con un video che l’ha mostrata in tutta la sua bellezza e sensualità. La showgirl bresciana, probabilmente in un negozio per un acquisto, si è fatta riprendere mentre indossava un reggiseno che ha evidenziato le sue curve mozzafiato. Follower che si sono scatenati, e in pochi minuti il video ha fatto il giro del web.

La bella Manuela nell’ultimo periodo è finita nel giro del gossip per un chiacchierato flirt con il calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo. Flirt smentito e che non ha fatto altro che far crescere le quotazioni della bresciana. Che già di suo aveva parecchi estimatori. Nota per la sua perfetta forma fisica, la showgirl è stata impegnata anche in alcuni programmi televisivi.

La 35enne modella e showgirl, famosa per il suo calendario For Men, è stata per molti anni la meteorina su Mediaset, ma ha partecipato anche a programmi come Tiki Taka.

–> Leggi anche Fedez su Instagram: “Amore mi sono fatto male al naso”. Ferragni in lacrime

Video che ha conquistato migliaia di like e tanti commenti da parte dei suoi ammiratori estasiati dalla sua bellezza

Manuela Ferrera

Manuela Ferrera ha voluto stupire tutti. E i fan in questa occasione hanno capito il motivo del presunto flirt che ci sarebbe stato tra lei e Cristiano Ronaldo. Irresistibile in jeans bianco e reggiseno, anche con un video di pochi secondi ha fatto perdere la testa ai suoi ammiratori. “Che spettacolo che sei” hanno commentato in tanti.

Video che ha fatto il giro del web regalando ancora più popolarità alla showgirl che ambisce ad entrare nel mondo della televisione in pianta stabile. Spesso opinionista nei programmi di intrattenimento di Mediaset, ha da sempre stupito il pubblico per la sua personalità, oltre che per le sue doti fisiche.

Pubblico adesso che per lei non è più solo quello della televisione ma anche quello del web. I suoi ammiratori hanno imparato ad amarla e a farla sentire come un vero e proprio personaggio pubblico che incanta con la sua sensualità. Arma che sa bene come usare anche su Instagram.

–> Leggi anche Mughini shock contro il bambino tifoso del Napoli: “Futuro parcheggiatore”