Fedez ama scherzare sui social, soprattutto con Chiara Ferragni. Nel video di poco fa il finale è tragicomico

Fedez

Fedez ama scherzare sui social. In particolar modo su Instagram. E la sua ‘vittima’ preferita è proprio Chiara Ferragni. In tanti video lui e la celebre influencer amano prendersi in giro, stando davanti ad un video che poi posteranno insieme su IG. Ma stavolta il rapper è andato oltre, facendo finire in lacrime la moglie che non ha preso bene lo scherzo.

Come detto i due in molte circostanze hanno ironizzato su loro stessi. Giocando spesso su qualche ‘difetto’ fisico. Vittima preferita del musicista è stato spesso il seno della Ferragni. In molti video infatti si è parlato di ‘aiuti’ di chirurgia per aumentare qualche taglia.

Sempre rimanendo nel gioco fine a se stesso. Qualche critica da alcuni follower è anche arrivata. Ma niente di serio insomma. Ma andiamo a capire bene di cosa si tratta questa volta. E del perchè del pianto di Chiara Ferragni.

–> Leggi anche Ylenia Carrisi vista in Asia: nuovi indizi sulla figlia di Al Bano e Romina

La Ferragni in lacrime si rende conto dello scherzo del marito e sbotta: “Ma sei scemo!”

Fedez

Fedez ha architettato uno scherzo infallibile. Con una telecamera mimetizzata bene in bagno finge di essersi fatto male al naso. E nel contempo mette in bocca della pasta. Per la precisione un maccherone ovviamente non cotto. Lo scherzo comincia con lui che fa un rumore in bagno e chiama la moglie dicendo di essersi fatto male al naso.

Si tocca il naso e si lamenta. All’arrivo in bagno della Ferragni rompe con la bocca il maccherone che ha in bocca simulando una rottura ossea. Lei scoppia in lacrime pensando alla rottura del naso del marito, che però in pochi secondi scoppia in una grande risata.

Ed è proprio in quel momento che si accorge dello scherzo del marito. In un secondo la sua espressione passa dal terrore e al pianto all’arrabbiatura per aver capiti che si tratta di uno scherzo. Le mani in faccia e quasi un pianto isterico. Li il rapper capisce di essere andato molto oltre e di aver esagerato. Infatti corre verso la Ferragni tentando di farsi perdonare.

Di seguito il video dello scherzo a Chiara Ferragni.

–> Leggi anche  Maturità 2020: greco-latino al Classico, matematica-fisica allo Scientifico

View this post on Instagram

Non l’ha presa benissimo

A post shared by FEDEZ (@fedez) on