Alessandra Amoroso stupisce i fan con una foto su Instagram che mostra il suo nuovo taglio di capelli

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha sconvolto i suoi fan con una foto di poco fa che ha mostrato il suo nuovo look. Taglio di capelli e colore diverso, la cantante sembra davvero un’altra persona. Il colore soprattutto è quello che stupisce di più, oltre che il taglio più lungo e mosso. Il biondo molto chiaro che va nel grigio lascia a bocca aperta.

La famosa cantante è quasi irriconoscibile. Infatti i follower di Instagram hanno commentato tra lo shock e lo stupore. Qualcuno ha confermato l’incredulità per questo radicale cambiamento ma ha anche confermato la bellezza della cantante. Insomma, un taglio che ci può stare e che probabilmente rappresenta qualcosa per Alessandra.

Cambiamenti in vista per lei o semplice voglia di apparire in modo diverso e di stupire i fan e tutti quelli che la seguono?

–> Leggi anche Pregiudicato in moto sul marciapiedi aggredisce gli agenti: arrestato!

I commenti dei fan tra i più disparati: “Sei una pazza” ma anche “Oh Dio, resti comunque bellissima”

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha scatenato i commenti dei suoi fan su Instagram con il suo nuovo look. Qualcuno ha criticato la scelta, altri invece dopo l’impatto drastico hanno approvato la sue decisione. Si va da “Cosa hai combinato” a chi invece ha scritto “Brava, sei sempre molto bella”. Contrastanti come sempre, i fan poco alla volta hanno fatto sapere di approvare la sua scelta.

“Anche se sei una pazza, rimani sempre bella” e “Cosa hai combinato” gli altri commenti al post che in pochissimi minuti sta raggiungendo numeri record! In appena mezz’ora sono 60mila i like. Un numero incredibile che sicuramente crescerà a dismisura nelle prossime ore!

Ma questo taglio di capelli e colore nuovo rappresentano qualche particolare cambiamento in atto nella vita dell’artista? Nelle scorse ore è circolato il gossip della possibile crisi tra la cantante e Stefano Settepani. Pare proprio che nella coppia qualcosa non vada per il verso giusto. Rumors parlano di freddezza tra i due da qualche tempo.

Il motivo potrebbe essere il lavoro di produttore di Stefano, spesso lontano dalla compagna che starebbe trascurando.

–> Leggi anche J-Ax, lo sfogo su Instagram: “Chi prova a tirarmi giù si rivela tutto fumo”