Francesca Cipriani senza veli: lo scatto su Instagram con un bikini a metà è bollente. Fan scatenati, foto che in poche ore fa il giro del web

Francesca Cipriani fa impazzire nuovamente il popolo del web. E lo fa con una foto delle sue che mette in primo piano il suo fisico prorompente. Il corpo del noto personaggio televisivo che è una vera arma a doppio taglio. Da una parte rappresenta il sogno di milioni di follower, dall’arte la causa di aspre polemiche.

Per la Cipriani c’è veramente amore e odio. L’amore è quello come detto dei fan che stravedono per la bomba sexy che rappresenta. L’odio arriva da chi critica il suo modo volgare di vestire e di porsi anche di fronte alle telecamere. Situazione che sta da un lato accrescendo la sua popolarità. Ma che le sta facendo avere anche parecchie critiche.

Lei continua ad andare per la propria strada, usando sempre l’arma della seduzione a suo vantaggio. Non curandosi di critiche ed accuse sul suo conto.

–> Leggi anche Diletta Leotta e lo scatto bollente con il vestitino super aderente – FOTO

L’ultima foto su Instagram è un clamoroso successo di like e commenti. Follower impazziti per le sue curve

Francesca Cipriani è fatta così: ama provocare e farsi guardare. Non ha mai nascosto questa sua aspirazione. Anche in televisione, spesso da Barbara D’Urso, non ha mai fatto misteri su quello che pensa. E forse anche per questo motivo si è attirata parecchie antipatie. La bella e sexy bionda non è ben voluta soprattutto per i suoi comportamenti.

Nell’ultima foto la Cipriani è stata molto provocante. Postando una foto dell’estate prima della puntata ‘La pupa e il secchione’ ha fatto impazzire il web. Dalla pagina Instagram migliaia di like allo scatto in acqua in bikini senza il pezzo di sopra. E con le mani a coprire il seno in bella mostra.

Fan che non hanno resistito all’atmosfera bollente del post. Commenti e complimenti non sono arrivati per lei. Like che hanno toccato quota 52mila. Come detto però anche qualche critica è arrivata. Ma questa volta si tratta di web e non di televisione. Con la scena che è stata presa dai follower e ammiratori di Francesca.

–> Leggi anche Emily Ratajkowski: la foto è da perdere il fiato. Il bikini è esplosivo