Melita Toniolo sbalordisce tutti nell’ultimo post su Instagram: è sexy in una location particolare

Melita Toniolo

Melita Toniolo non finisce mai di stupire. Spesso lo fa con la semplicità e la sensualità, con le qualità che la caratterizzano insomma. Ma a volte ama stupire il suo pubblico di ammiratori con post originali che non passano di certo inosservati. L’attrice e modella veneta ha da sempre avuto un gran seguito, ma è nell’ultimo periodo che sta crescendo ancora in popolarità.

Il pubblico apprezza molto la trasparenza e la femminilità di Melita che a 33 anni è nel pieno della sua maturazione artistica. Qualche giorno fa ha postato delle foto del suo ultimo shooting fotografico mostrando un fisico perfetto che ha conquistato i suoi fan. Numeri da record sulla sua pagina Instagram che conta oltre un milione di follower.

Social che sta diventando il regno preferito dell’attrice e modella di Treviso. Che nel post di ieri ha commentato “Il tempo divora ogni cosa” riferendosi probabilmente alle esperienze negative, o anche positive, che vengono cancellate spesso dal trascorrere degli anni.

–> Leggi anche Donald Trump, dall’Iran proposta shock: “Tre milioni per chi lo ucciderà”

Nel post tra i papaveri Melita è molto sexy con le sue forme in mostra. In pochi minuti arrivati migliaia di like

Melita Toniolo

Melita Toniolo ama sbalordire, lo abbiamo detto. E questa volta ha davvero stupito tutti per lo scenario elettrizzante che è riuscita a creare. In un campo di papaveri si è presentata con una vestaglia nera aperta e con sotto solo l’intimo.

Una foto che per l’ennesima volta ha mostrato il suo corpo perfetto e con le forme che hanno esaltato i follower di Instagram. In pochi minuti la foto ha fatto il giro della rete.

Like arrivati a quota 15mila in tempi record. Ma questi numeri saliranno ancora considerando quanto viene raccolto da Melita mediamente ogni giorno. Numeri che rappresentano la sua fama in rete. Il suo commento è stato un hastag “caoscalmo”. Tanti anche i commenti dei fan che non si solo risparmiati i complimenti.

Il più esilarante è stato “Papaveri e venete”, ma ce ne sono stati altri che hanno reso omaggio alla sensualità e bellezza dell’artista veneta.

–> Leggi anche Chiara Nasti: la foto su IG è esplosiva. Ma il post scatena le polemiche

View this post on Instagram

#caoscalmo

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on