Elena Morali torna alla carica su IG con un post in bikini che manda in delirio i fan. In mostra il suo perfetto lato b

Elena Morali

Elena Morali torna più sensuale che mai su Instagram. E lo fa con un post che fa parlare di sé mandando in delirio i suoi fan del web. Dopo la crisi di pianto a Pomeriggio 5 di qualche settimana fa da Barbara D’Urso, la sensuale 28enne ha deciso di tornare a pensare unicamente a se stessa. La storia della doppia relazione che ha avuto ha scosso le persone che la circondavano.

Ma ora vuole mettersi tutto alle spalle. Sia la fine della storia con il comico Gianluca Fubelli detto Scintilla, sia il flirt con Daniele Di Lorenzo. La doppia storia ha portato alla fine di tutti e due i rapporti. Pur confessando alla D’Urso che nella vita “si possono amare anche due persone”, adesso pare voglia passare a guardare avanti con nuovo spirito.

–> Leggi anche Donna dichiara 4 gravidanze e 12 aborti non va al lavoro da 20 anni 

La Morali su IG: “Sfoggiamo l’ultimo costume della stagione, poi tornerò alle foto più sobrie promesso!!!”

Elena Morali

Così Elena Morali non vuole più star male e pensare alle due relazioni che si sono appena concluse. Lo sfogo con il pianto dalla D’Urso è acqua passata. Adesso su Instagram appare una persona diversa, e in piena forma mostra foto che mandano in delirio gli ammiratori della rete. Nell’ultimo post ha davvero esagerato.

In bikini il suo corpo è stato ammirato da migliaia di persone che non hanno non potuto commentare la sua sensualità. Il costume ha messo in risalto il suo lato b e le forme che la rendono come una della donne più attraenti in circolazione. Post che ha fatto perdere la testa ai follower che in poco tempo hanno fatto fare allo scatto il giro della rete.

Oltre sessantamila i like, commenti che pure sono stati tantissimi, e tutti di complimenti. “Che bomba” ma anche “Spettacolo”. Altri hanno sottolineato la ‘genuinità’ del suo lato b privo di ritocchi estetici “Quelle che lo hanno rifatto mute!” a conferma che la sua sensualità è al naturale.

Il suo commento è stato ironico quanto basta: “Sfoggiamo l’ultimo costume della stagione, poi tornerò alle foto più sobrie promesso”. Ma i fan si sono augurati 356 giorni di post come questi. E se lo sono augurati adesso che la Morali sembra brillare di una nuova luce. Senza pianti e ricordi angosciosi, sembra finalmente libera da situazioni che forse la imprigionavano.

Di sicuro adesso è single. Alla domanda da Barbara D’Urso rispose “Sto da sola” a voler confermare l’inizio di questo suo nuovo percorso. Che fa felici i fan. Se le premesse sono queste, ben venga si augurano i follower e gli ammiratori.

–> Leggi anche Maria Monsè fa impazzire i fan del web con un bikini esaltante! VIDEO