Michela Persico: follower in delirio per la compagna di Daniele Rugani che continua a far parlare di se sui social

Michela Persico

Michela Persico non smette di sbalordire i suoi fan di Instagram con dei post che stanno facendo il giro del web. Sensualità e sex appeal, ma anche tanta competenza per la giornalista e moglie del calciatore Daniele Rugani. Doti e qualità che le stanno facendo scalare le classifiche nel gradimento del pubblico. Sia di quello televisivo che di quello in rete. Un successo che la bionda giornalista si merita tutto.

Ha anche un bel caratterino Michela. Infatti alle critiche che la facevano apparire come un’opportunista in quando compagna di un calciatore, lei ha sempre spedito le critiche al mittente. Pensando al suo lavoro che ama svolgere. Perché pensa che l’indipendenza sia la prima cosa nella vita da dover mantenere. Al di la degli amori e delle storie che possono andare avanti o concludersi prima del tempo.

Quella sua e di Rugani va a gonfie vele. Con i due che sono innamoratissimi e sembrano fatti davvero l’uno per l’altro.

–> Leggi anche Federica Panicucci: la gonna è cortissima, il post su Ig infiamma i fan 

Il video dell’allenamento mostra una Michela in gran forma. Con curve e movimenti sexy che esaltano i fan

Michela Persico ha fatto un regalo ai suoi fan con un video che l’ha mostrata mentre si allenava in palestra. In poche ore i follower di Instagram sono impazziti di fronte alla bellezza della bella giornalista. Nei movimenti sexy e tra un esercizio e un altro tanti i commenti e i complimenti per lei che ama farsi notare.

Anche se non mette sempre il fisico in primo piano. Ma le piace farsi notare, proprio come ha fatto con il post in allenamento. L’abbigliamento da palestra ha mostrato una Michela in forma, con un lato b perfetto. Tutto il fisico ha mostrato freschezza e tonicità. E i fan se ne sono accorti.

Alla fine i like sono stati oltre 30mila, con il numero ancora in crescita considerata la cadenza che si è avuta nelle ultime ore. Con i fan che hanno letteralmente preso d’assalto la sua pagina Instagram.

–> Leggi anche Asl Verona shock: i rischi di una tac paragonati ad un soggiorno a Napoli!