Kim Kardashian non smette di sbalordire: questa volta il post bollente arriva dalla spiaggia

Kim Kardashian

Kim Kardashian non smette di stupire. Non solo i suoi fan ma tutti coloro che si imbattono in qualche sua foto in rete. O dai social o dal giro che i suoi post riescono a fare in tutto il mondo e in pochissimo tempo. Abbiamo più volte sottolineato la straordinaria sensualità che riesce a trasmettere in alcune sue foto. Ma allo stesso tempo anche la sua popolarità che ha raggiunto livelli altissimi.

La star della televisione del web e imprenditrice mostra sempre più spesso, e orgogliosamente, il suo corpo senza veli. Anche con i ritocchi di chirurgia voluti e la sua vita cortissima, rappresenta la bellezza curvy. Che è ben lontana dalle misure delle modelle che sono completamente diverse dallo stile che Kim rappresenta. Ha creato nel tempo un personaggio che è amato dal pubblico, maschile in particolare.

–> Leggi anche Elena Morali in gran forma: le foto della show girl fanno il giro del web 

Numeri da record anche per la foto in spiaggia con bikini mozzafiato: i like sono stati più di 4 milioni

Kim Kardashian

E in compenso vive un momento particolarmente felice. Il matrimonio con il rapper Kanye West va a gonfie vele. Anzi, in una recente intervista Kim Kardashian racconta che lui è molto premuroso. E il suo ultimo regalo è stata una collana d’oro con una lunga incisione, una frase di una sua canzone.

Nel suo ultimo post la star ed imprenditrice ha voluto deliziare tutti facendosi apprezzare in un bikini davvero molto sexy. Stretto al punto che le sue curve a stento sono state trattenute. Nel perfetto stile che rappresenta, insomma. Occhiali da sole color sabbia e in varie posizioni, ha davvero mandato in estasi i fan che si sono scatenati con commenti e like.

Sia in riva al mare che sdraiata e pose sensuali, l’effetto è stato unico. Tantissimi i complimenti, like che hanno superato quota 4 milioni in poche ore dalla pubblicazione. Ma ormai soffermarsi sui numeri che riesce a raggiungere sembra quasi banale o riduttivo. La sua forza rimane quello dell’amore per il suo corpo e per la sua famiglia. Così ha creato un personaggio che tanti milioni di fan amano come non mai.

–> Leggi anche Ilenia Lazzarin: la scollatura è evidente e manda in delirio i follower

View this post on Instagram

Cabo

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on