Savino risponde alla Gregoraci dopo le polemiche che le pesanti accuse rivolte al conduttore di “Le Iene”

Sanvino

Savino replica alla Gregoraci. Con parole di stupore miste a delusione. Ieri la show girl e presentatrice aveva lanciato dal suo profilo Instagram delle pesanti accuse al conduttore televisivo e radiofonico. Motivo della discordia la conduzione al nuovo Dopo Festival, storico programma che rappresenta il continuum alle puntate del Festival di Sanremo. L’Altro Festival – che andrà in onda su Rai Play – originariamente doveva essere condotto proprio da Nicola Savino ed Elisabetta Gregoraci.

Ma nello sfogo di ieri la conduttrice aveva dichiarato che per colpa del presentatore lei era stata ‘fatta fuori‘. E per motivi ‘politici‘ legati all’ex marito. Insomma, per la Gregoraci il motivo reale dell’esclusione da L’Altro Festival sarebbe l’ideologia di Flavio Briatore. Mentre nel programma erano stati già invitati artisti di sinistra. Polemica che aveva creato spaccature tra i fan delle opposte fazioni. E situazione molto calda in casa Rai.

–> Leggi anche Meningite: Valentina Sanna è morta a 14 anni era una promessa della danza

Il conduttore da Deejay Chiama Italia: “Mai parlato delle appartenenze alla destra di Flavio  Briatore”

Gregoraci Stamattina, nel suo programma radiofonico Deejay Chiama Italia, il conduttore ha voluto provare a dare la sua versione dei fatti. Cercando anche di chiudere la polemica e gettare acqua sul fuoco per giorni delicati che riguardano delle polemiche sul Festival.

Senza alzare la voce e con toni pacati ha dichiarato: “Ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che mi riguarda. Ma non ho mai parlato di destra e sinistra perché io non discrimino. Prima di tutto io non associo Flavio Briatore alla destra, anzi è amico di Renzi. Però questa cosa di destra e sinistra mi ha proprio avvilito”. 

Polemica chiusa? Niente affatto perché proprio ieri sotto al post della Gregoraci era arrivato anche il commento di Flavio Briatore che aveva scritto “Coglione arrogante, brava” riferendosi al conduttore. Anche Amadeus ha rilasciato alcune dichiarazioni spiegando che non gli è piaciuto il comportamento della Gregoraci. E che nella vita “esistono i no e i si” che si devono accettare. Poi ha anche aggiunto che lui ha dato piena autonomia al collega che può in pratica scegliere chi chiamare e chi no.

–> Leggi anche Elodie e la minigonna che non copre tutto di lei e lascia intravedere troppo-FOTO