La bravissima presentatrice Melissa Satta, ha rivelato di avere un problema di salute e per questo motivo ha preso una drastica decisione.

Melissa Satta, ha deciso di prendere una decisione forte e drastica per un problema di salute, e lo ha comunicato tramite il suo profilo Instagram.

Cerchiamo di capire da quale problema è stata colpita la bellissima Melissa Satta.

Melissa Satta ed il problema di salute

La bravissima Melissa Ha un grande seguito di pubblico sul suo profilo social di Instagram, ed ha voluto condividere con loro, e con tutti, il suo problema di salute che l’ha colpita.

Dal punto di vista personale, stà vivendo un momento d’oro, perché dopo un periodo di allontanamento dal marito Kevin Prince Boateng, i due sono tornati ad essere una coppia felice.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA CANALIS: LA FOTOGRAFI CON IL COSTUME è DA TOGLIERE IL FIATO-FOTO

Dalla loro unione è nato anche il piccolo Maddox nel 2014, che unisce la bellezza di Melissa e di Kevin, in un bambino unico.

Melissa Satta ha confessato, che non può assicurare che tutto sia perfetto, ma almeno è sicura di averci provato.

LEGGI ANCHE —-> RAFFAELLA FICO: L’ALLENAMENTO IN PALESTRA è CALDO ED ESALTA I FAN – VIDEO

Ma torniamo alla sua salute, infatti la bella Melissa, ha confessato di avere un problema.

Ha dovuto prendere, quindi, una decisione drastica, non può più assumere determinati alimenti, perché le hanno provocato non pochi problemi di salute.

Melissa, quindi, sembra aver deciso di non voler assumere: latticini, burro e formaggi, perché il suo fisico ha mostrato alcuni segni riconducibili all’intolleranza alimentare.