Valentina Ferragni, ha pubblicato un nuovo post su IG smentendo chi la definisce piatta e senza forme

Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ha spiazzato tutti con la sua ultima foto su Instagram. Tra i follower in passato c’è stata una forte discussione tra chi la sostiene e chi la critica. Fazioni anche per quel che riguarda gli apprezzamenti fisici sulla sorella di Chiara. Una parte della critica asserisce che non abbia un fisico abbastanza rotondo. O quanto meno ne sottolineano l’assenza di curve.

Una divisione che non ha mai preoccupato la diretta interessata che è andata avanti per la sua strada lasciandosi alle spalle critiche e cattiverie. La ‘meno celebre’ delle influencer di famiglia ha collezionato in ogni caso in questi anni 3 milioni di follower. Un numero pazzesco per lei che a 27 anni è già una star della rete.

Fidanzata con Luca Vezil, ha trascorso con fidanzato sorella e Fedez le vacanze invernali nel paradisiaco scenario di Dubai.

–> Leggi anche Alessia Macari in bikini: “Ultime foto promesso, sono tornata al freddo”

Già in vacanza critiche respinte al mittente. Ma nell’ultimo post la sorella di Chiara è apparsa esplosiva

Valentina Ferragni

Già nei post delle recenti vacanze tante voci erano state smentite da una Valentina Ferragni in gran forma e con grandi forme. A smentire chi l’aveva ingiustamente criticata per un fisico che i verità appare perfetto.

E lo si capisce con l’ultimo post che ha pubblicato. In una danza molto sensuale, una pole dance che esalta i fan che si possono finalmente schiarire le idee. Come detto Valentina è apparsa in tutta la sua estrema sensualità. Mostrando le forme che la rendono estremamente femminile e con la bellezza che completa il quadro per una ragazza tra le più invidiate.

Inutile sottolineare il grande successo del post che ha raccolto tantissimi commenti e like che sono stati quasi 140mila. Ma sono stati i commenti a suo favore che hanno stupito. Delle persone che hanno voluto confermare che Valentina non è solo bella ma ha anche un gran fisico e che le accuse che le sono state fatte restano infondate.

Chissà, forse si è fatta vedere in questo scatto per mettere a tacere una volta per tutte le malelingue che sparlavano di lei.

–> Leggi anche Yogurt che passione: ecco cosa succede a chi lo mangia tutti i giorni!

View this post on Instagram

🧚🏼‍♀️💫

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni) on