Scoperto con terza donna: l’uomo era in compagnia della donna delle pulizie della sua azienda

Scoperto con terza donna

Scoperto con terza donna: un uomo è finito in ospedale perché picchiato sia dalla moglie che dalla sua amante. Una notizia che sembra incredibile per la dinamica, ma che invece rappresenta la realtà per un 55enne della provincia di Vicenza. L’uomo a quanto si è capito aveva il vizio del tradimento.

Si apprende che il tutto sia accaduto qualche giorno fa quando il 55enne si trovava in compagnia di una ragazza di 26 anni. Il problema per lui è stato che le altre due donne della sua vita sospettavano di qualche suo movimento strano. La prima è stata la moglie. La seconda l’amante, che sarebbe la sua segretaria d’azienda.

La terza donna fa parte del contesto lavorativo dell’uomo. Si tratta infatti di una delle ragazze della ditta di pulizie che stava lavorando presso l’azienda del 55enne.

–> Leggi anche Beatrice Valli in spiaggia da Dubai incanta i fan con una foto al tramonto

L’uomo finisce all’ospedale malmenato da moglie e amante. In un colpo solo perde tutte e tre le donne

Scoperto con terza donna

Non se la sarà passata bene il 55enne nel momento della scoperta della moglie e dell’amante. Le percosse subite lo hanno costretto al pronto soccorso, le sue condizioni non sono gravi. Tra qualche giorno per lui tutto sarà come prima per quanto riguarda l’integrità fisica. Non certo per il resto.

In un colpo solo l’uomo ha perso con molta probabilità tutte e tre le sue donne. La moglie che non vorrà di certo vederlo, e che sarebbe quella tradita per due volte. L’amante per lo stesso motivo, anche se per lei l’aspetto lavorativo potrebbe far cambiare qualcosa. La terza, l’ultima arrivata, avrà pensato cose non positive al momento della scoperta.

Insomma, una storia che ha dell’incredibile ma che per il 55enne è stata una vera e propria disavventura più che un avventura con una giovane ragazza. Non ci sarà alcun lieto fine, se non altro la delusione delle tre donne per quanto accaduto. Vicenda che ha fatto sorridere parecchie persone amanti della cabala che hanno sperato in una vincita dall’insolita vicenda.

–> Leggi anche Martina Stella e la fotografia dal bagno rivela un dettaglio particolare-FOTO