Beatrice Valli ai fan: “Qual è la vostra canzone preferita da ascoltare al tramonto?”

Beatrice Valli

Beatrice Valli ha stupito tutti i fan con una foto su Instagram. La bella influencer è da qualche mese in attesa del terzo figlio. Ma non ha perso nemmeno durante la gravidanza, la sua sensualità che le fa fatto conoscere una certa notorietà nel corso degli anni. L’ex tronista di Uomini e Donne a 25 anni riscopre la dolce sensazione di essere mamma.

Lo ha scoperto nelle scorse settimane e lo ha annunciato sui social. In arrivo il terzo figlio, dunque. Dopo il primogenito Alessandro avuto con l’ex Nicola Bovi e Bianca nata dalla storia con il marito Marco Fantini, la famiglia si allarga. Per la gioia dei genitori e della stessa Beatrice. Che in verità ha trascorso un periodo difficile per problemi di salute.

E come da sua stessa ammissione la scoperta della gravidanza per lei è stata una piacevole novità. L’infezione alle tube rendeva problematica la probabilità.

–> Leggi anche Martina Stella e la fotografia dal bagno rivela un dettaglio particolare-

La piacevole scoperta dopo i controlli. Per la gioia sua e del marito Marco Fantini

Beatrice Valli

E invece Beatrice Valli sarà di nuovo mamma. I fan hanno accolto entusiasti la notizia, con l’influencer che in verità usa molto Instagram per tenere informato il suo pubblico numeroso. Il suo profilo ufficiale conta 2,3 milioni di follower che restano per lei una garanzia.

E certificano il suo successo che è cominciato da tronista ed è continuato nel corso degli anni come influencer. Mostrando una crescita esponenziale e rapida. Oggi Beatrice si gode il relax e qualche giorno di vacanza. La foto postata da Dubai la ritrae in tutta la sua bellezza e naturalezza.

Lo scatto al tramonto è molto originale e suggestivo grazie anche al magnifico scenario degli Emirati Arabi. L’ex tronista con una camicia bianca è sensuale, e come al solito catalizza l’attenzione dei suoi follower che rispondono con entusiasmo alla sua domanda: “Relax, double tap & music on. Qual è la vostra canzone preferita da ascoltare al tramonto?”

Tante le risposte, altrettanti i like allo scatto. Superata quota 70mila. Un numero importante ma che per lei rappresenta la normalità.

–> Leggi anche Ikea: ritira dal mercato il bicchiere Troligtvis “pericolo sostanze chimiche”