Maria Mazza: il post su Instagram esalta migliaia di follower entusiasti dello scatto

Maria Mazza

Maria Mazza ha esaltato i suoi fan di Instagram con un post dove si è mostrata in gran forma. Non una novità per l’attrice e show girl che nella trasmissione “Avanti un altro” appare seducente e mozzafiato con delle scollature abbondanti che mettono in risalto le sue curve.

Niente male per la 44enne napoletana che a distanza di anni continua a piacere al suo pubblico televisivo e non. Sin dalle sue prime apparizioni televisive e in alcuni film la sua bravura è stata un crescendo. Da Miss Italia a dottoressa sexy nella trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il percorso è stato lungo.

Ma abbiamo visto una Maria sempre in gran spolvero e con tanta sensualità da mostrare agli ammiratori. Personaggio femminile sempre desiderato sin dai tempi del fidanzamento con Francesco Totti. Adesso Maria dal 2013 ha un nuovo compagno. Si tratta di Amedeo Quagliata, con il quale ha avuto la figlia Sveva.

–> Leggi anche Meningite: c’è il quinto caso! Oltre 24mila le vaccinazioni in Lombardia 

Scollatura abbondante, sguardo sexy e grembiule bianco: con questo scatto fa sognare i follower

Maria Mazza

Grande successo che Maria sta avendo in Avanti un altro. Molto sexy, personaggio che piace parecchio al pubblico televisivo. Ma a quanti pare anche a quello dei social che ha apprezzato molto il post della show girl di poco fa.

Lo scatto è mostra la sensuale napoletana con una delle sue scollature provocanti e in abito da dottoressa sexy che seduce e suoi ammiratori. Follower che hanno apprezzato commentando e con like di gradimento. Commenti che non si contano ma che in ogni caso fanno i complimenti a Maria per la sua bellezza ma anche per la partecipazione al programma con Bonolis.

In poco tempo, meno di un ora, il post viene invaso da like e commenti. Lei che ah oltre 165 mila follower alla sua pagina Ufficiale Instagram supera in pochissimo tempo i duemila like.

Numeri destinati a salire per un personaggio pubblico come lei che non vuole smettere di stupire anche dai social. Che oggi rimangono il principale mezzo di comunicazione.

–> Leggi anche Pedofilia, confessa l’ex parroco di Lione: “Abusi su 4-5 bimbi a settimana”