Andrea Delogu in una delle sue ultime foto senza veli è davvero irresistibile! Nuda di schiena scatena i follower

Andrea Delogu

Andrea Delogu in una delle sue ultime foto su Instagram ha sbalordito tutti. Soprattutto i suoi fan che sono impazziti guardando il suo scatto senza veli. Foto che ha fatto come suol dirsi il giro del web in poche ore. Non un caso per la bella presentatrice e scrittrice che è molto apprezzata nel suo lavoro. Per la sua competenza ma anche per la sua pacatezza e signorilità.

Non frequenti gli scatti che la mostrano in pose estremamente sensuali, anche se rimane tra i personaggi più gettonati della televisione. Ma a quanto pare anche della rete, e non solo per il successo che ha ottenuto nel post. Conduttrice sia televisiva che radiofonica, la bella e sensuale Andrea ama attirare l’attenzione su di sé, ma sempre senza esagerare. La sua bellezza è considerata fuori comune.

–> Leggi anche Tangenziale di Napoli: notte di follia con almeno 5 scooter contromano! 

Nella foto nuda ma di schiena ha collezionato oltre 21mila like e tanti complimenti dai fan

Andrea Delogu

In uno degli ultimi post ha davvero stupito per quello che è riuscita a combinare. In una foto in bianco e nero e con un gioco suggestivo di luci si è mostrata senza veli. Con un fisico mozzafiato e curve che si intravedono con lei di schiena. Ma l’angolazione non copre tutto. In evidenza le curve anche se non in primo piano. Con le mani nei capelli e il sexy gioco del vedo non vedo rende l’atmosfera calda più che mai.

Follower come detto in visibilio. Mai avrebbero immaginato che la loro Andrea si potesse spingere fino a tanto. Anche se c’è da dire che lo scatto è molto bello ed artistico e non volgare. Un nudo che non è offensivo. Forse anche per questo è stato molto apprezzato da tutti, senza particolari critiche.

Una foto che ha messo in evidenza l’estrema bellezza e sensualità del personaggio pubblico Andrea Delogu. Che anno dopo anno è sempre più apprezzata. Lo dimostrano anche i suoi 224mila follower che ormai la seguono quotidianamente in tutto quello che fa. Una passione vera per i fan che stravedono per lei.

–> Leggi anche La dieta in base al segno zodiacale per questo 2020 appena iniziato

View this post on Instagram

@valeria_mottaran è passata a bere un caffè.

A post shared by Andrea Delogu (@andrealarossa) on