Manuela Arcuri regala ai suoi follower una foto pazzesca che mette in mostra tutta la bellezza e la perfezione delle sue gambe

Manuela Arcuri gambe foto Instagram
Manuela Arcuri

La splendida Manuela Arcuri non sembra affatto temere il passare del tempo. L’attrice di Latina infatti non nasconde le sue forme sul suo profilo Instagram ed anzi regala scatti sensuali ai suoi “seguaci”. Questi ultimi prontamente rispondono inondando i suoi post di ‘like’ e di commenti di complimenti. Gran parte degli utenti sembrano rimanere letteralmente estasiati di fronte a un fisico praticamente perfetto.

In uno delle sue recenti immagini la bella Manuela è stata immortalata davanti a uno specchio rotondo in quello che pare essere un bagno. In questo scatto la donna sembra avere i capelli “al vento” mentre indossa un abito di colore nero e si intravede parte del décolleté.

LEGGI ANCHE —> Giulia e Silvia Provvedi esplosive con indosso solamente un intimo super sensuale-FOTO

LEGGI ANCHE —> Elisa de Panicis : in intimo al Grande Fratello Vip ed il web si domanda chi è questa ragazza-FOTO

Manuela Arcuri, la foto che mostra le gambe manda “in tilt” i suoi tanti ammiratori

Manuela Arcuri gambe foto Instagram
Manuela Arcuri

Ma non è questa la foto che ha fatto impazzire ancor di più gli ammiratori dell’attrice laziale, ma quella successiva. In questa immagine Manuela è seduta sul bordo di una vasca da bagno con addosso un abito nero che fa partire lo spacco già all’altezza dell’anca. La donna mostra uno splendido sorriso e appoggia le sue meravigliose gambe sul muro mentre indossa delle scarpe nere dal tacco alto.

Sembra quasi superfluo sottolineare che la maggior parte dei commenti hanno riguardato le sue gambe, la loro bellezza e lunghezza incredibili. A scorrere tra i tantissimi commenti sembra difficile trovare follower che non rimangano incantati di fronte a questa vera e propria perla mediterranea. Difficile dare loro torto.