Uno dei test della personalità più famosi al mondo è quello che si basa sul confronto tra indice e anulare della mano: facciamolo e vediamo insieme i risultati.

La nostra conformazione fisica è un riflesso della nostra mente: ne sono convinti numerosi autori di test. Le mani poi sono scelte da sempre come emblema della nostra storia, passata e futura. Lasciamo stare il palmo della mano e concentriamoci in questo articolo su due dita: anulare e indice.

test indice anulare
Il test della personalità basato su indice e anulare (Foto dal web)

Osserva la foto e poi la tua mano e scoprirai che corrisponde a una delle tre figure, A, B o C. Una volta individuata quella giusta, non ti resta che leggere il profilo corrispondente.

Test della personalità: cosa dice il confronto tra indice e anulare – RISULTATI

Opzione A – Se hai un anulare più lungo dell’indice, sei considerato un incantatore e reputato molto affascinante per gli altri. Sei bravo ad uscire dai guai e a risolvere ii problemi. Nonostante tu abbia un’indole aggressiva sei anche molto compassionevole.

Opzione B – Se l’anulare è più corto dell’indice sei un tipo sicuro e sai come fare le cose. Preferisci lavorare da solo perché detesti di venire disturbato mentre sei concentrato a perseguire un obiettivo.

Opzione C- Se il tuo anulare e il tuo indice sono della stessa lunghezza il tuo motto è “fate l’amore, non fate la guerra”. Nel complesso sei un partner premuroso e fedele, davvero eccellente. Hai un lato molto focoso che può emergere se qualcuno si mette contro di te quindi i tuoi nemici dovrebbero fare molta attenzione e cambiare bersaglio.

Potrebbero interessarti anche:

Teresa F.