Nuovo anno e nuova stagione televisiva per Caterina Balivo, che ha deciso di condividere uno scatto in cui veste un abito con uno spacco inguinale notevole!

Caterina Balivo irriconoscibile inguinale
Caterina Balivo a Vieni di Me, il programma che conduce Screenshot @Rai

Caterina Balivo è una delle conduttrici televisive più amate. Dopo anni alla conduzione di Detto Fatto, conduce con altrettanto successo Viene di Me, giunto già alla seconda stagione televisiva. Anche su Instagram la Balivo è molto amata e vanta 1,6 milioni di follower.
La conduttrice è anche ritenuta una bella donna, elegante e sexy senza mai essere volgare.

Se il suo stile di conduzione non è apprezzato da tutti (alcuni suoi scivoloni con gli ospiti sono rimasti memorabili), se per molti è “troppo prima donna” come ha dichiarato il suo ex partner lavorativo a Detto fatto Giovanni Ciacci, per altri la conduttrice è ironica e spontanea.

Caterina Balivo: inaugura il 2020 con la foto con lo spacco inguinale FOTO

Quello che mette d’accordo tutti sono i suoi scatti postati su Instagram, come il primo del 2020 (continua dopo il post):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima foto della nuova decade, 2020 a noi due! #caterinabalivo #caterinasecrets pic by @cosimobuccolieri

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Il vestito aderente, lo spacco inguinale e la coroncina in testa le hanno valso commenti come “Sei bellissima”, “sei la regina della televisione” e altri simili. Del resto aveva chiuso l’anno 2019 con una foto che lasciava decisamente scoperte le gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2019 bye bye!!! 😘 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Anche nella prima puntata di Vieni da Me del 2020 il suo look non ha deluso i fan: vestito rosso e scollatura abbondante.

Potrebbero interessarti anche:

Teresa F.