Wanda Nara ha deciso, come molti altri Vip, di trascorrere le vacanze di Natale al caldo, alle Maldive: lì è estate e ritornano i suoi scatti bollenti a cui aveva abituato i fan qualche mese fa. 

Wanda Nara bollente: vestito super scollato e stivali sopra il ginocchio maldive
Wanda Nara bollente: foto dal web

Mentre per molti il Natale è pranzo in famiglia, caminetto e possibilmente una bella nevicata, per i vip la moda sembra essere quella di trascorrerlo in spiaggia. Dato che da noi è inverno l’ideale, per loro che se lo possono permettere, è volare allora dall’altra parte del mondo.

Wanda Nara alle Maldive fa sentire caldo ai fan con una foto

Così ha fatto Wanda Nara che si trova alle Maldive con la famiglia, nota meta per i VIP italiani. Per sottolineare il fatto che si trova in un posto caldo, la moglie di Mauro Icardi si è fotografata dall’alto in costume. Con questo scatto gli occhi cadono per forza sul seno abbondante (l’articolo continua dopo la foto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuando calienta el sol , aquí en la playa … #supplied #baglionimaldives @baglioniresortmaldives

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La procuratrice si è presa una pausa da Parigi, città dove vive ora con il marito che gioca nel Paris Saint Germaine, e dagli impegni italiani. La donna conduce con Pierluigi Pardo per il secondo anno la trasmissione sportiva Tika Taka.

Potrebbero interessarti anche questi nostri articoli:

T. F.