Mara Venier
Mara Venier

La nota conduttrice Mara Venier, esordisce in tv con una parolaccia durante un’intervista all’ex velina Elisabetta Canalis

Nella puntata di oggi, 15 dicembre, l’ex velina Elisabetta Canalis è stata intervistata da Mara Venier. La conduttrice del programma, conosciuta per la sua allegria e spontaneità, ha rivolto alla Canalis diverse domande riguardo la sua vita privata ricordando il periodo in cui la showgirl ha vissuto in America, più precisamente a Los Angeles, in quanto allora partner dell’attore George Clooney. Nel parlare della fine della loro relazione, probabilmente intenta a sdrammatizzarne il ricordo, la Venier esordisce con un vaffa*** accompagnato da un’allegra risata di entrambe le donne per l’errore commesso in pubblico.

Mara Venier parolaccia, lei si pente subito dopo

LEGGI ANCHE –> Mara Venier parla di Nadia Toffa ed abbandona lo studio in lacrime

Lo scherzo di Paolo Ruffini ed il comico Lillo la fecero esordire allo stesso modo

D’altra parte non è la prima volta che Mara Venier utilizza questo termine, ricordando lo scherzo organizzato in passato da Paolo Ruffini quando scendendo all’improvviso da una scala la fece spaventare istigandola, di conseguenza, a farle esclamare il ‘vaffa’. Fatto sta che la conduttrice, pentita per l’accaduto, ha concesso in una successiva intervista ad Emma Marrone di utilizzare il termine “str**zate” ricordando con un sorriso quanto accaduto poco prima.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone senza trucco su Instagram: chiaro il messaggio lanciato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tiziano sei grandeeeee!!! ❤️❤️ @tizianoferro ❤️🌹💓 #domenicain

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: