Barbara D’Urso mostra ai fan del web un fisico perfetto mentre si allena in palestra

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso dedica l’intera mattinata del sabato all’allenamento in palestra. Dopo una settimana di televisione e prima dell’impegno della domenica su Canale 5 la presentatrice napoletana non ha perso la sua buona abitudine di fermarsi ad allenarsi. Abitudine che mantiene e che cura con particolare.

E mostra anche un fisico perfetto ai suoi fan che non possono fare altro che apprezzare nonostante i suoi 62 anni. Infatti Carmelita è ancora oggi una donna molto attraente e soprattutto piena di vitalità. Lo si può scoprire andando sulla pagina Instagram della presentatrice per capire che vita davvero movimentata sia la sua.

Sempre in giro per lavoro non perde l’occasione per mandare messaggi ai fan del web in tutte le trasmissioni si trovi. Ma anche nel tempo libero. Insomma, anche lei come la maggior parte dei personaggi televisivi trascorre molto tempo sui social.

–> Leggi anche Antonella Mosetti: il suo nuovo video su Instagram fa impazzire il web

Il commento alla foto: “Mattinata di allenamenti. Devo sempre essere in forma per voi”

Barbara D'Urso

La mattinata della presentatrice si è conclusa con alcune ore di allenamento e la sua soddisfazione: “Mattinata di allenamenti. Devo essere sempre in forma per voi”. L’ennesima conferma della voglia di non fermarsi mai della D’Urso che rimane un punto fermo per migliaia di spettatori che ogni giorno la seguono su Pomeriggio Cinque ed altri programmi.

E per continuare ad intrattenere migliaia di persone ci vuole davvero una resistenza particolare e un allenamento fisico che permetta di sopportare le tante ore di lavoro settimanali. Ore che per la presentatrice passano con grande piacere perchè si trova sempre in contatto con le persone e a raccontare storie sempre diverse.

E fare il lavoro che si sogna aiuta anche a sopportare la fatica anche con il sopraggiungere dell’età. Che come detto per la D’Urso sembra non passare in quanto nella foto dove la si vede impegnata con un esercizio si nota il suo fisico asciutto e perfetto.

Cosa che si nota anche dalla televisione, ma che in foto ha dato il giusto premio ad una conduttrice che a volte potrà sembrare invadente ma che fa il suo lavoro sempre con il sorriso tra le labbra.

–> Leggi anche Mandorle, le proprietà curative: combattono colesterolo e l’anemia