Martina Stella da un po’ non partecipa a programmi televisivi, ma il suo profilo Instagram è super seguito ed il video del buongiorno è sempre più esplosivo.

La bella ed altrettanto brava Martina Stella, ha un profilo Instagram molto seguito, ed il video del buongiorno, che pubblica tutte le mattine è sempre più esplosivo.

Vediamo quello che ha pubblicato poche ore fa.

Il video del buongiorno

Martina Stella ha iniziato la sua carriera come attrice professionista in giovanissima età, a solamente 16 anni, con il film super visto “L’ultimo Bacio”.

Ha collezionato poi altri successi televisivi, sia in film che nelle fiction per vari canali, perché è davvero una bravissima attrice.

LEGGI ANCHE —-> MARTINA NASONI E IL SUO DéCOLLETé: CURVE PROROMPENTI IN BELLA MOSTRA-FOTO

Ma dal grande e dal piccolo schermo è da un po’ di tempo che manca, ma i suoi ammiratori possono vederla, quotidianamente sul suo profilo social di Instagram, che tiene sempre molto aggiornato.

Martina, pubblica tutto, o quasi, quello che le succede nella sua vita privata, ed il video del buongiorno è diventata una cosa che i suoi ammiratori si aspettano tutte le mattine.

Nel video, possiamo vedere la bellissima Martina, con un abbigliamento sempre molto ridotto, che da il buongiorno con una tazza di caffè in mano.

LEGGI ANCHE —-> FEDEZ: LA GIOIA DEL NATALE NON HA CONTAGIATO ANCHE IL FIGLIO LEONE-VIDEO

In quello di questa mattina, indossa un pantaloncino grigio molto ridotto che mette in risalto le sue perfette forme del lato b, ed un altrettanto maglietta corta nera.

Ma adesso vi lasciamo al video così potete giudicare anche voi se il buongiorno è davvero esplosivo come i suoi ammiratori commentano.