Aida Yespica racconta il suo dramma a Verissimo: “Non vedo mio figlio da quattro mesi”

Aida Yespica

Aida Yespica sta passando un periodo non molto felice per la lontananza e la mancanza di sui figlio Aaron. A Verissimo, nel programma del sabato condotto da Silvia Toffanin, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato il suo dramma.

Anticipazioni che riportiamo e che si potranno poi ascoltare e vedere nella puntata di oggi pomeriggio su Canale 5. Nell’intervista confessa di stare male per la mancanza del figlio da 4 mesi. Figlio che ha avuto dalla relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari.

Per questo motivo non potrà vedere il piccolo Aaron nemmeno durante le feste di Natale visto che sarà con il padre che attualmente si trova a Miami. Il piccolo è stato affidato proprio al padre e quindi lei non potrà fare altro che aspettare per poterlo rivedere.

–> Leggi anche Natale: secondo i dati Coldiretti un terzo dei regali sarà per cibo e vino

La showgirl è a pezzi per la mancanza del piccolo e dice che per lei è troppo poco vederlo una volta al mese

Aida Yespica

La showgirl si dice veramente distrutta per la situazione che la vede costretta a stare lontana dal figlio. Durante il corso dell’intervista afferma che per lei è troppo pocp doverlo vedere una volta al mese e doversi accontentare. A volte quando lo ritrova nota tante somiglianze che mostrano la sua crescita. E questo per lei è davvero insopportabile.

Aida si rammarica per tutto il tempo non trascorso con il figlio a causa della mancanza di alcuni documenti. Cosa che è accaduta anche per il compleanno che non ha potuto festeggiare insieme al piccolo Aaron. Questo uno dei suoi crucci maggiori, ha cercato di lenire la delusione mandando dei video al figlioletto con i suoi dj preferiti.

Nell’intervista la 37enne conferma tutto il suo dispiacere per la situazione con il figlio. Situazione che sta provando a superare grazie all’amore con Geppy Lama, suo nuovo compagno. Ma spera anche di fare al più presto ritorno in televisione, suo desiderio maggiore per tornare a fare quello che le piace.

Il lavoro che la farebbe tornare quella di una volta e ritrovare, in parte, la felicità che in questo momento le manca troppo. E non solo per la mancanza del figlio.

–> Leggi anche Grande Fratello Vip: svelato il nome del secondo concorrente ufficiale