Barbara D’Urso confessa in tv che con Mauro Berardi è stato vero amore. Il più importante

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso e la sua vita privata. Lei che riesce nelle sue trasmissioni a tirare la parte più riservata dei personaggi che ospita fa una confessione. E direttamente in televisione in un suo programma. Un fatto inusuale per una donna che non ama far parlare della sua sfera privata.

Da Pomeriggio Cinque, qualche settimana fa la particolare confessione davanti a migliaia di telespettatori. La conduttrice napoletana ha voluto parlare dell’amore della sua vita. Quello con Mauro Berardi e del fatto che non si è sposata. Una confessione che ha spiazzato il pubblico del programma pomeridiano. Che non si aspettava questa apertura.

Per la conduttrice quello con l’imprenditore è stato amore vero, tanto che ha avuto due figli nella storia con lui. Giammauro ed Emanuele. Ma nonostante con l’imprenditore cinematografico ci sia stato tanto amore i due non si sono mai sposati, anche quando le cose per la coppia andavano bene.

–> Leggi anche Lenticchie: proteggono dal colesterolo, ma aiutano anche l’intestino

Incomprensioni e motivi di lavoro hanno portato i due all’allontanamento

Barbara D'Urso

 

Come detto, la conduttrice napoletana ha parlato di vero amore e di una separazione che era stata inevitabile. Anche se è stata allo stesso modo dolorosa. Per lei e per i figli che in ogni caso hanno avuto una vita felice riuscendo a realizzarsi nella vita nel campo della medicina.

La stessa D’Urso in queste ore ha confermato i dati di ascolto molto positivi dopo qualche campanello d’allarme dei giorni scorsi con lo share che si stava abbassando. Numeri che la bella e brava Barbara ha saputo ribaltare in pochi giorni.

Ma tornando alla parentesi del suo passato si scopre che per lei non c’è stato più nessun amore paragonabile a quello con Mauro Berardi. Nemmeno quello con il suo marito, Michele Carfora, con il quale non è andata bene separandosi dopo appena quattro anni.

Con Berardi la storia è andata avanti per una decina di anni, poi le strade anche in questo caso si sono separate ma tra i due i rapporti non sono cattivi. A Verissimo tempo fa la D’Urso confessò anche che il suo amore era stato solo con il padre dei suoi figli.

–> Leggi anche Grande Fratello Vip: svelato il nome del secondo concorrente ufficiale