Miriam Leone, è un’attrice bravissima è anche una donna meravigliosa, ma ha avuto un incidente sul set, la spallina del vestito cade e non indossa intimo.

Sulla brava attrice siciliana, Miriam Leone, spesso circolano delle fotografie bollenti nella rete, che vengono prese anche da scene dei film.

In una immagine pubblicata, infatti la spallina del vestito le cade, e si vede Miriam che non indossa intimo a coprire il suo seno.

La fotografia senza intimo

Miriam Leone, nella sua ultima interpretazione per la televisione, nella serie televisiva “1994”, ha avuto un grandissimo seguito di pubblico, e spesso sono state tratte delle immagini bollenti.

Nella serie interpretava la super conturbante Veronica Castello, e lo scatto in questione è stato pubblicato da una sua fanpage su internet.

Nei giorni addietro, Miriam ha pubblicato sul suo profilo Instagram, alcune immagini che la ritraevano mentre si prendeva qualche giorno di riposo dal suo lavoro.

LEGGI ANCHE —-> WANDA NARA MANDA IN DELIRIO INSTAGRAM CON UN VIDEO DA CENSURA. IMMAGINI FORTI

In un immagine che ha pubblicato, abbiamo anche scoperto un dettaglio sulla sua pelle, ovvero che ha un bellissimo tatuaggio, che raffigura un fiore sotto il braccio.

In quella fotografia, indossava un costume bianco molto scollato che metteva in risalto il suo florido décolleté.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ MOSTRA I TATUAGGI SU IG: LA FOTO SCATENA I FAN DEL WEB

Ma passiamo a quello che ha pubblicato la sua fan page, ovvero un immagine di Miriam Leone, dove le cade la spallina del vestito e possiamo notare che non indossa intimo sotto, quindi il suo décolleté è in bella vista.

L’immagine è stata presa da alcune scene della serie televisiva “1994” ed ha mandato il tilt il web, perché così non si era mai vista.

Miriam Leone: la spallina del vestito cade, e lei non indossa intimo
Miriam Leone: la spallina del vestito cade, e lei non indossa intimo