Stefano De Martino non sopporta di essere al centro del gossip e questo causerà una nuova rottura con Belen Rodriguez? La verità.

Belen e Stefano rottura
Belen e Stefano criticati

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie con più fan su Instagram. In molti li amano perché sono entrambi giovani, belli e all’apice della loro carriera. Non è stato sempre facile però per Stefano De Martino.

Infatti all’inizio non sopportava di essere sempre sulla bocca di tutti per te le notizie legate a lui e a Belen o semplicemente alla moglie. In quel modo stavano praticamente costruendo le loro carriere sul gossip e secondo lui questo era un modo per bruciarsi. Se questo sia stato uno dei motivi che hanno portato alla rottura con Belen non si sa però i giornali continuano a vociferare di una possibile rottura tra i due.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, è rottura tra i due? Le prove

Tuttavia fino a qualche mese fa si presumeva una seconda gravidanza di Belen e poi un nuovo matrimonio con Stefano De Martino ma entrambi questi eventi non si sono poi rivelati veri. In questo momento continuano a girare voci di crisi tra i due ma dai loro social e neanche da persone a loro vicine sembrano arrivare conferme a queste voci.

Quindi per il momento pare che Stefano riesca a sopportare la sovraesposizione a cui la compagna è sottoposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SB #love

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbero interessarti anche:

T. F.