Barbara D’Urso criticata per un video postato sui social dove ringrazia gli spettatori da casa. Ma lo share dice altro

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso scatena le polemiche sui social. In particolare su Instagram che tra tutti è quello più utilizzato dai personaggi pubblici. E da quelli dello spettacolo che quotidianamente amano postare foto o storie da regalare ai propri seguaci. Ma questa volta la presentatrice ha esagerato facendo arrabbiare qualche follower.

Non è la prima volta che ‘Carmelita‘ solleva polveroni dai social. Ma cosa è successo questa volta che ha così fatto arrabbiare il popolo del web? Si tratta di ascolti e share, argomenti stranamente difficili per la D’Urso abituata in passato a numeri spesso record.

Ma quest’anno le cose sembrano essere cambiate. Concorrenza o mancanza di rinnovamento, sta di fatto che non è più considerata con i suoi programmi la regina degli ascolti. E in un mondo come quello della televisione dove regna il seguito da casa l’andamento potrebbe essere per lei davvero preoccupante.

–> Leggi anche Fedez Ferragni mai banali: fanno scalpore alla festa di compleanno

Il video su Instagram che parla di numeri stratosferici fa arrabbiare i seguaci che la definiscono ‘bugiarda’

Barbara D'Urso

Sui social ha tentato di minimizzare il crollo degli ascolti mascherandolo con una gif che la mostra felice per quanto raggiunto con tanto di ringraziamenti. Come si può leggere andando sul suo profilo si nota il commento che ringrazia appunto i telespettatori per dei numeri che lei stessa definisce “stratosferici”.

Quando invece si sa che nella puntata di domenica 8 dicembre ha tenuto con ‘Domenica Live” davanti allo schermo 2.138.000 telespettatori ottenendo uno share del 13,97%. Poco per chi fino a qualche tempo fa era abituata a superare il 20% senza problemi.

Sta di fatto che quel commento ha scatenato un putiferio smascherando la bugia della conduttrice che adesso dovrà trovare i modi per far risalire i numeri a suo favore. Come detto la concorrenza televisiva è agguerrita e non ci si può mai adagiare sugli allori.

Perchè tutto quello che di buono si riesca a fare nel corso degli anni potrebbe essere sovvertito in pochi giorni. Il trend degli ultimi mesi conferma la caduta degli ascolti, adesso vedremo come reagirà la conduttrice e cosa si inventerà.

–> Leggi anche WhatsApp, novità per i dispositivi Android: arriva la chiamata in attesa

Ecco il video postato dalla presentatrice su Instagram che ha scatenato le polemiche