Il bellissimo ed altrettanto bravo attore, Luca Argentero, ha annunciato su Instagram che diventerà papà, con una dedica dolcissima.

Luca Argentero diventerà papà, lo ha annunciato su Instagram
Luca Argentero diventerà papà, lo ha annunciato su Instagram

Luca Argentero è un bravissimo attore, che vediamo molto spesso sul grande schermo, ma per quanto riguarda la sua vita privata è abbastanza schivo e riservato.

Ma poche ore fa ha fatto un annuncio sul suo profilo Instagram, che ha spiazzato tutti, dichiarando che diventerà papà.

La bellissima dedica da papà

“Io e te diventeremo tre”, ecco cosa ha scritto Luca sul suo profilo vicino alla fotografia di loro due in bianco e nero, con uno stetoscopio appoggiato sulla pancia, appena accennata di lei.

Luca Argentero e la sua compagna Cristina Marino si guardano intensamente negli occhi e si tengono la mano, con uno sguardo che è davvero bellissimo, e fa trapelare la loro gioia per questa bellissima notizia.

LEGGI ANCHE —-> TIZIANO FERRO, LA CASA DOVE VIVE CON SUO MARITO A LOS ANGELES è MERAVIGLIOSA-FOTO e VIDEO

Cristina Marino ha 13 anni in meno di Luca Argentero, ma i due non avevano mai nascosto la voglia di mettere su una famiglia, ed adesso è arrivata la dolcissima notizia.

Si sono conosciuti sul set di un film che giravano insieme, nel 1025, e per la precisione ” Vacanze ai Caraibi”, dopo la crisi matrimoniale che ha avuto con la sua ex moglie Myriam Catania.

LEGGI ANCHE —-> JUSTINE MATTERA HA UN PARTICOLA INCIDENTE IN MONTAGNA-VIDEO

E proprio in una recente intervista Luca aveva dichiarato di desiderare molto un figlio, e nel periodo più bello, magico e dolce dell’anno arriva la notizia più bella, i due diventeranno genitori ad inizio della prossima estate.

View this post on Instagram

IO E TE…DIVENTIAMO TRE! 🍼❤️

A post shared by Luca Argentero (@lucaargentero) on