Giancarlo Magalli lancia pesanti accuse contro Chiara Ferragni. Per il conduttore la famosa influencer “Non sa fare nulla”

Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli scatena una forte polemica contro Chiara Ferragni. Ma quale sarebbe l’accusa di preciso del conduttore alla compagna di Fedez? Si sa che la Ferragni è considerata come l’influencer più famosa, il personaggio del momento. Sfruttando un ruolo e un particolare ‘lavoro’ che dall’immagine e dalla popolarità trae profitto. E proprio questo, il ‘mestiere’ della Ferragni, sarebbe finito sotto accusa per il conduttore televisivo.

Magalli dice quello che pensa, e che probabilmente pensano in tanti come lui. Il ruolo dell’influencer avrebbe fatto nascere la polemica. E soprattutto quello che fa la Ferragni. O meglio quello che non fa per guadagnare tutti quei soldi. Il conduttore addirittura va oltre usando parole pesanti contro la giovane che in ogni caso è tra i personaggi del momento più seguiti a livello nazionale. Ma lo scontro è arrivato lo stesso.

–> Leggi anche Traffico bloccato sulla spiaggia di Miami Beach. L’ingorgo è sulla sabbia

Il conduttore contro la Ferragni: “Brava imprenditrice, mercifica se stessa”

Giancarlo Magalli Chiara Ferragni

In una lunga intervista a Tv Talk il conduttore va giù contro l’influencer affermando che la giovane “può anche guadagnare tanti soldi o milioni, ma non sa fare niente. E’ un’imprenditrice di se stessa e usa la sua immagine di personaggio come merce in vendita”. Parole pesanti per la compagna di Fedez che sicuramente risponderà nelle prossime ore.

Ma nell’intervista il celebre conduttore non ha parlato solo di Chiara Ferragni ma anche di un’altra influencer. Si tratta di Chiara Biasi, finita nell’occhio del ciclone per delle sue recenti dichiarazioni. La Basi infatti aveva fatto sapere che per un cifra di 80mila euro non avrebbe mai preso in considerazione di lavorare. Anzi, non si sarebbe mai alzata per lavorare. E anche in questo caso la risposta di Magalli è stata forte.

Anche se questa volta ci ha messo tanta ironia. Dichiarando che di certo la Basi per 800 euro già alle 7.30 del mattino sarebbe già vestita. Altro che 80mila euro, quindi! Per Magalli si tratta solo di chiacchiere e di storie senza senso che si sentono sui social. Poi il conduttore corregge il tiro facendo sapere che lui di personale non ha niente contro chi vuole fare l’influencer. Anche perchè ha una figlia, Michela, che fa la fashion blogger.

–> Leggi anche Cibi contaminati da alluminio: è allerta per il Ministero della Salute