Elisabetta Gregoraci mostra un gran fisico mentre si allena in palestra a Montecarlo

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci mostra su Instagram un fisico perfetto mentre si allena in palestra. L’ex moglie di Flavio Briatore aggiorna periodicamente i suoi fan soprattutto dal profilo Instagram. Dove è molto attiva e seguita. Infatti le sue foto non rimangono inosservate e quando vengono pubblicate ricevono il giusto riconoscimento anche con commenti che si tramutano per lo più in complimenti.

In pochi minuti la foto che lei stessa si è scattata dalla palestra di Montecarlo ha fatto il giro del web. E anche per lei non è la prima volta che accade, soprattutto nell’ultimo periodo. Infatti la bella show girl appare sorridente e piena di luce, mostrando una serenità che la fa apparire ancora più bella e seducente. E proprio l’ultima foto che si è scattata conferma tutto quello che di buono si può dire sul suo conto.

–> Leggi anche Cioccolato rosa: il quarto tipo ancora da scoprire e da assaggiare a Natale

Ecco la foto della bella Elisabetta dalla palestra in una pausa nell’allenamento

Elisabetta Gregoraci

Uno scatto che non è passato assolutamente inosservato, dunque. La bacheca della bella show girl è stata inondata dai commenti di migliaia di fan che in pochi minuti hanno raggiunto i 25 mila like. Non poco per un profilo che conta oltre un milione di fan.

Nella foto la bella Elisabetta si mostra seduta su una panca all’interno della palestra e circondata di attrezzi. Davanti ad uno specchio si scatta una foto sorridente e bella come sempre. Top giallo e pantalone da palestra nero fanno di lei una vera atleta. Ma estremamente sensuale.

E di sicuro che il post raggiunge l’obiettivo che abbiamo descritto in così poco tempo. Per la presentatrice sarà stata un’ottima seduta di allenamento in quel di Montecarlo dove si potrà dedicare poi alle bellezze di una delle città più belle e lussuose al mondo.

Probabilmente a Montecarlo per qualche giorno di vacanza, la Gregoraci ne ha approfittato per non perdere la forma fisica e continuare il percorso di allenamento quotidiano. Per continuare a stupire e fan e raccogliere i consensi che fino ad oggi per la verità non le sono mai mancati.

–> Leggi anche Miriam Leone si riposa dopo il set: lo scatto su Instagram scatena il web