In questo ultimissime ore, Chiara Ferragni, ha pubblicato le fotografie del suo regalo senza veli per Natale, nei confronti di Fedez e non solo.

Chiara Ferragni: il regalo senza veli per far impazzire Fedez a Natale
Chiara Ferragni in una simpatica fotografia presa da Instagram

Chiara Ferragni non smette mai di stupire il suo pubblico che la segue sul suo profilo social di Instagram, ha infatti, pubblicato poche ore fa, una fotografia particolare.

Si vede il regalo che ha fatto al suo amato Fedez, senza veli, ma forse non è solamente nei suoi confronti.

Il regalo senza veli

Chiara Ferragni ha un seguito di più di 17 milioni di ammiratori, ed oltre ad essere la sua stessa testimonial per la sua linea di abbigliamento, lo fa anche per altre famose case di moda e non solo.

Nei giorni passati, lei ed il marito Fedez, sono stati al centro dell’attenzione per un problema di salute di lui, gli hanno infatti scoperto di avere una demielizzazione nella testa, e questo gli potrebbe causare la sclerosi multipla.

Fedez ha immediatamente tranquillizzato i suoi ammiratori che sta bene, e che la malattia è un rischio e non una certezza.

LEGGI ANCHE —-> BELEN RODRIGUEZ, LA GONNA SI ALZA A TU SI CHE VALES: “SI è VISTO TUTTO”

In questo momento la bellissima coppia insieme al piccolo Leone, si trova sulla neve, e sta trascorrendo le giornate sciando e  giocando con i figlio.

Hanno pubblicato anche la fotografia dell’albero di Natale che hanno fatto, ed è pieno di peluches, e di ornamenti davvero carini e dolci.

Ma passiamo al regalo di Natale che Chiara Ferragni ha fatto per Fedez, e non solamente per lui.

Ha infatti, pubblicato alcune immagini, che la ritraggono con un intimo rosso completamente trasparente, dove si può notare che indossa solamente le mutandine e non ha il reggiseno.

LEGGI ANCHE —-> AIDA YESPICA: INCIDENTE BOLLENTE ALLA FESTA, DOVE SI VEDE QUALCOSA DI TROPPO-FOTO-FOTO

Mentre, in un altra immagine, ha un pantalone nero ed una maglietta di pizzo sempre nero, dove si nota il suo décolleté perfettamente sostenuto da un reggiseno.

Queste immagini, non sono un regalo solamente per il marito, Fedez, ma per tutti gli spettatori, perché sta pubblicizzando alcuni capi della collezione natalizia del brand di intimo per il quale è la testimonial.

Nella fotografia ha anche dichiarato che questi sono alcuni dei suoi capi preferiti per queste festività che si stanno avvicinando.

Sicuramente un bellissimo regalo, sia per Fedez che per i suoi ammiratori, e perché no, un idea regalo da fare a noi stessi.

Chiara Ferragni: il regalo senza veli per far impazzire Fedez a Natale
Chiara Ferragni: il regalo senza veli per far impazzire Fedez a Natale