Il famoso Francesco Totti dichiara di volere un altro figlio ma Ilary Blasi lo rimpiazza con un altro e pubblica la fotografia su Instagram.

Francesco Totti dichiara di volere il quarto figlio ma, Ilar Blasi lo rimpiazza con un altro
La bellissima coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi

La super famosa moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi ha pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram una fotografia che ha lasciato tutti senza fiato.

Nella fotografia si vede Ilary che lo abbraccia e sicuramente lo ama già più di suo marito Francesco.

Lo ha scelto senza peli

Sul suo profilo social di Instagram, Ilary ha un seguito di più di un milione di ammiratori, ma non pubblica molto spesso, come succede ad altre sue colleghe.

Nelle ore passate, Francesco Totti, si trovava alla presentazione di un libro “La storia del calcio in 50 ritratti” di Paolo Condò, ed ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore alla moglie, e dove ha dichiarato che sarebbe pronto per un quarto figlio.

Ha dichiarato che forse, sta riuscendo a convincerla perché adesso è tutta per lui, dato che non ha impegni lavorativi importanti.

A quanto sembra però, dalla fotografia che ha pubblicato la bellissima Ilary Blasi, qualcuno ha già preso il posto del mitico Francesco Totti, ma lui forse ancora non lo sa.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI BECCATA DALLA POLIZIA, SCATTA UNA MULTA SALATISSIMA

Nella fotografia, Ilary, abbraccia e presenta a tutti i suoi ammiratori, un bel gattino, anzi una gatta che si chiama “Donna Paola”, come lei stessa ha dichiarato nella didascalia della fotografia.

Il gatto sembra della razza Sphynx, e la sua peculiarità è di non avere assolutamente il pelo, e di rimanere di taglia piccola, ed ha degli occhi grandi e molto espressivi.

LEGGI ANCHE —-> FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI INSIEME A LETTO, IL VIDEO INTIMO CIRCOLA IN RETE

Sicuramente, il gatto in casa Totti, sarà coccolato sia da Ilary Blasi che dai suoi figli, perché un animale domestico in casa è sempre una gioia per tutti i bambini, indipendentemente dalla loro età.

Per quanto riguarda la bellissima dichiarazione da parte di Francesco Totti nei confronti della moglie, bisognerà attendere e vedere se il suo desiderio verrà esaudito, quindi diventare nuovamente papà.