Grande Fratello Vip, confermate le indiscrezioni: Michele Cucuzza sarà tra i concorrenti dell’edizione 2020

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2020, continuano ad arrivare news riguardanti i protagonisti della nuova edizione! Le indiscrezioni degli ultimi mesi che annunciavano una possibile partecipazione di Michele Cucuzza hanno trovato conferma nelle ultime ore. L’ex conduttore del programma Rai “La vita in diretta” sarebbe il quarto concorrente dopo Barbara Alberti, Rita Rusic e Loredana Lecciso.

L’edizione 2020, condotta da Alfonso Signorini con la partecipazione di Wanda Nara e Pupo tra gli opinionisti si preannuncia davvero scoppiettante. I nomi dei protagonisti sono di assoluto spessore e adesso, non solo per i fan, nasce la voglia di vederli al più presto entrare nella Casa. Signorini nelle passate settimane aveva annunciato delle novità che sta dando poco a poco per far crescere anche l’attesa nel pubblico.

–> Leggi anche Terremoto nelle Marche: la notte scorsa scossa di magnitudo 2.0 a Macerata

Michele Cucuzza in un primo momento aveva smentito la sua partecipazione, per poi confermare di gradire la possibilità

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2020 quindi comincia a prendere forma con i nomi dei partecipanti che un po’ alla volta vengono svelati. C’è da dire pero che in un primo momento Michele Cucuzza aveva seccamente smentito queste voci che lo vedevano tra i protagonisti della Casa più famosa d’Italia. Invece nell’intervista concessa a Caterina Balivo nella trasmissione ‘Vieni da me’ l’ex presentatore Rai ha cambiato idea.

Ha infatti confermato di gradire questa possibilità, e di valutarla positiva per lui. Quindi si può dire con certezza che Cucuzza sarà il quarto concorrente in gara. Cresce intanto l’attesa di telespettatori e fan del programma e dei singoli partecipanti. Si sa al momento che la data della prima puntata dovrebbe essere quella dell’8 gennaio, ma si attendono conferme dalla redazione di Canale 5. 

–> Leggi anche Natale: 10 modi per decorare la casa in modo semplice e spettacolare

Sta di fatto che Alfonso Signorini sta lavorando senza sosta per mettere a punto gli ultimi dettagli del programma. Insieme a Wanda Nara e a Pupo comporrà il trio di comando della trasmissione che si preannuncia già interessante e divertente. In attesa che i nomi degli altri partecipanti siano resi pubblici.