Bella Thorne ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram mentre si fa la doccia senza veli, ed ha fatto impazzire il web in pochissimo tempo.

Il video di Bella Thorne senza veli nella doccia fa impazzire il web
Il video di Bella Thorne senza veli nella doccia fa impazzire il web

La bellissima Bella è fidanzata con il cantante Benjamin Mascolo, e pubblica molto spesso fotografie e video particolarmente sensuali sul suo profilo Instagram.

In particolar modo, un video di lei mentre si fa la doccia, senza veli, ha fatto impazzire il web.

Il video di Bella senza veli

Il profilo Instagram di Bella Thorne ha un seguito di 22 milioni di ammiratori, e pubblica tutto quello che le accade sia nella sua vita privata che per eventi di lavoro.

Il video di Bella dura meno di un minuto, ma in pochissimo tempo ha ricevuto più di 3 milioni di visualizzazioni con tantissimi commenti positivi.

LEGGI ANCHE —-> KARINA CASCELLA: CHIEDE IL PARERE DEI FAN SU UN LOOK PARTICOLARE FOTO

LEGGI ANCHE —-> BELEN PUBBICA UN VIDEO SU INSTAGRAM DOVE UN UOMO LE METTE LE MANI SOTTO LA GONNA-VIDEO

La bellezza di Bella è davvero eccezionale, e lascia senza fiato, a corredare il video c’è una lunga scritta dove parla dei suoi capelli, che aveva tagliato ad Agosto dello scorso anno e pensava che non le sarebbero cresciuti così velocemente.

Ha anche dichiarato che non si trovava in sintonia con il taglio dovuto ad esigenze di copione, ed è ricorsa a delle extencion per avere la sua lunghezza preferita.

LEGGI ANCHE —-> GIANLUCA VACCHI: IL NUOVO VIDEO CON UN BALLETTO ASSAI PICCANTE VIDEO

LEGGI ANCHE —-> MARTINA COLOMBARI: LA SCOLLATURA VERTIGINOSA MANDA IL TILT IL WEB-FOTO

Nei mesi addietro, si è molto parlato di Bella per una presunta relazione con una donna, ma il suo attuale compagno, intervistato sul caso ha dichiarato di non rispondere alla domanda ma che tutto sono liberi di vivere come preferiscono la loro vita.