La bella Eva Henger ha pubblicato una fotografia che ha lasciato i suoi ammiratori senza fiato, perché mette in primo piano il suo “lato b” spettacolare.

Eva Henger: la foto con in primo piano il "lato b" è davvero bollente
Eva Henger ed alcune delle fotografie pubblicate su Instagram

Eva Henger  ultimamente è al centro dell’attenzione del pubblico per i problemi che ha con la figlia Mercedesz ed il fidanzato, ma ha pubblicato pochi giorni fa una fotografia bollente.

Si vede in primo piano il suo “lato b” che ha lasciato senza parole tutto il mondo del web.

La fotografia bollente

Eva Henger è una donna bellissima e super sensuale, che incanta ogni qual volta pubblichi una fotografia sul suo profilo social di Instagram.

Ma questa in particolare ha davvero creato un gran parlare di Eva, perché ha lasciato i suoi ammiratori, e non solamente, senza parole.

Eva Henger: la foto con in primo piano il "lato b" è davvero bollente
Eva Henger: la foto con in primo piano il “lato b” è davvero bollente

La fotografia è ad altissimo tasso di sensualità. Si vede Eva Henger in fotografia di schiena, mettendo in primo piano il suo lato b, che indossa un costume nero davvero ridotto.

Eva Henger è sempre una donna bellissima e sembra che per lei il tempo non passi mai, anzi è all’altezza se non superiore rispetto a tante ragazze molto più giovani della sua età.

LEGGI ANCHE —> ELISABETTA CANALIS FA LE PULIZIE DI CASA INDOSSANDO SOLAMENTE L’INTIMO-FOTO

Al centro del’attenzione al momento c’è la storia che ha la figlia Mercedesz con il compagno per una storia di presunti maltrattamenti, che sembra il fidanzato faccia nei confronti della figlia di Eva Henger.

Continuano a parlare tramite programmi televisivi, e al momento non si sa ancora bene quale sia la verità in tutta la vicenda.

LEGGI ANCHE —> METEO PONTE OGNISSANTI: TEMPORALI, TEMPERATURE GHIACCIATE E RAFFICHE DI VENTO