Una bellissima ragazza al mercato per aiutare la madre ed il padre al loro banco di ortofrutta ha visto la propria vita cambiare di colpo all’improvviso.

La vita di una ragazza è cambiata per sempre e per puro caso. Lei si chiama Kusum Shrestha, vive in Nepal e studia Scienze Infermieristiche. Un giorno si trovava al mercato per aiutare la mamma ed il papà al loro banco di ortofrutta, quando un fotografo che si trovava lì le ha scattato una foto. L’immagine ha fatto il giro dei social con l’hashtag #tarkariwali, ovvero “venditrice di verdure”. Merito della bellezza di Kusum ed anche della semplicità di quel momento che l’ha vista protagonista. In passato era capitato qualcosa di simile con un certo Arshad Khan, venditore di thè pakistano anch’egli molto giovane.

LEGGI ANCHE –> Francesco Arca, “I miei figli sono tutto, ho perso papà a 15 anni” – FOTO

Ragazza al mercato, la sua vita cambia così

Pure lui è stato immortalato in una foto improvvisa ed è riuscito ad intraprendere grazie a questo una carrieta da modello. La ragazza in questione ha scoperto di essere diventata famosa grazie ad un amico. Lui le aveva fatto vedere la foto su Twitter. Kusum non si era accorta di nulla. Non aveva trucco, era un pò disordinata nell’aspetto per via del lavoro sodo, ma era comunque bellissima. Il padre ha detto che Kusum è sempre stata timida. “Io sto provando a garantirle una istruzione ed una educazione adeguata, lei vuole diventare una infermiera”. La ragazza da par suo ha detto di essere disponibile ad accettare eventuali richieste nel campo della moda. Ed il web ora fa il tifo per lei.

LEGGI ANCHE –> Terremoto Catania | scossa nel cuore della notte | gente svegliata dalla paura – FOTO