Questa è una lettera rivolta a tutte le donne coraggiose che hanno dovuto attraversare momenti di grande sofferenza nella loro vita ma che, nonostante tutto sono riusciti a superarli.

Questa lettera è dedicata a loro:

Ammiro la tua forza, la tua capacità di rinascere e di non rinunciare. Ammiro la tua voglia di rialzarti e continuare, il tuo potenziale per andare avanti. Ammiro il tuo cammino. Sei forte, sei grande, sei bella. Sei piena di coraggio, di amore e di vita. I tuoi occhi sono il riflesso delle tue battaglie e il tuo sorriso il motore della tua vita quotidiana. Tu sei un esempio da seguire, una vera maestra.

Può essere che sia arrivato senza avvisare, senza chiedere il permesso per stabilirsi dentro di te. Può essere che la paura ti abbia invaso e che l’incertezza sia diventata la tua migliore amica. Ma tu, con il tuo coraggio, con la tua forza interiore e la tua lotta, hai saputo trovare la luce anche nelle tenebre.

Nessuno sa quanto fa male, né la paura che comporta. Nessuno sa come ti senti né quello che pensi. Ma ricorda chi sei e fino a dove puoi arrivare. Ricordati della tua forza interiore, tutto il tuo potenziale. Tu puoi tutto“.