Stabilire una connessione spirituale con il proprio partner non è semplice e soprattutto è una cosa che accade in maniera naturale.

Non sempre è facile capire se si è connessi l’un l’altro perché la connessione spirituale è un qualcosa che “senti” e che difficilmente può essere spiegato.

Eppure esistono alcuni segnali che fanno capire se esiste un qualche tipo di connessione con la persona che sta accanto. Ecco quali sono:

1. Il tuo istinto te lo rivela

Semplicemente sai che vi è una connessione spirituale. E non c’è spazio per alcun dubbio. Quando sei spiritualmente connesso con qualcuno, il tuo istinto risponde al massimo e non vi è alcuna ragione logica dietro a questa sensazione.

2. Ti senti estremamente sicuro e forte sia emotivamente che fisicamente

Quando percepisci una connessione spirituale con qualcuno, la loro presenza ti calma. Tutta la tua ansia, il nervosismo, le paure scompaiono con la loro presenza. Tutto questo vale anche al contrario.

3. Con loro sei libero di essere chi sei

Con loro sei te stesso quando invece in altre relazioni non riesci in questo. Ti senti libero di esprimerti liberamente, non c’è irrequietezza in te e niente ti trattiene. Vi è un immenso senso di liberazione dentro e fuori di te.

4. E’ come se li conoscessi da secoli e secoli

Come ti ho detto a inizio articolo, quando percepisci di essere spiritualmente connesso con qualcuno, vi è come la sensazione che tu conosca da sempre queste persone. Sono sicuro che ti sarà capitato molte volte.

Può accadere, nelle persone più sensibili, di sperimentare regressioni spontanee e di ricordare vividamente queste persone in altri luoghi, in altre vite. C’è una sorta di familiarità in loro che ti attrae, che senti profondamente dentro di te.

5. Ti fidi ciecamente di loro

Se non puoi fidarti di loro allora non puoi fidarti di nessun altro. La tua fiducia in loro è incondizionata anche nel caso tu fossi una persona che difficilmente si lascia andare.

6. Comunichi con loro in silenzio

Il silenzio è uno dei modi con cui comunichi quando sei spiritualmente connesso con una persona. Non hai bisogno di esprimere la tua gioia, ansia o paura. Semplicemente tu o loro già lo sapete. Capiscono i tuoi stati d’animo e li ricambiano.