Le farfalle possono essere degli animali splendidi, per alcuni i colori delle loro ali possono significare anche molto, qualche significato nascosto che rende più facile vivere perché indirizzati sul binario giusto dell’esistenza.

Dimmi quando sei nato e una farfalla ti dirà chi sei

La farfalla di gennaio è semplice e gentile, ma non è stupida ed è molto colorata con un’aura speciale. Quella di febbraio espansiva e pronta ad esplorare diversi campi della conoscenza. Quella di marzo si da da fare, lavora sodo ed è generosa. Quella di aprile ottimista e non sbaglia mai nelle valutazioni delle persone. Quella di maggio decisa e pronta a prendersi le sue responsabilità. Quella di giugno amorevole e speciale.

Quella di luglio invece è una farfalla coraggiosa che non ha paura proprio di niente. Quella di agosto non usa giri di parole, ma va sempre dritta al sodo senza cambiare direzione. Quella di settembre invece vuole volare perché è creativa e ha ispirazione. Quella di ottobre invece è buona, con un cuore davvero incredibilmente preciso. Quella di novembre molto compagnona e quella di dicembre infine vincente e con l’ottica giusta per provare a svoltare.