Joey Mustain e sua figlia hanno assistito ad una scena molto commovente in un ristorante del Tennessee. L’uomo ha deciso di raccontare tutto su Facebook, nel giro di poco tempo il suo post è diventato virale e ha ricevuto ben oltre 125.000 condivisioni. Proprio mentre stavano mangiando il dolce, Joey e Stella hanno visto un senzatetto entrare nel ristorante.
Il senzatetto aveva una borsa enorme, i capelli in disordine, le scarpe ricoperte di fango e non emanava un buon odore. Ha cominciato a girare per i tavoli, e sorrideva mentre chiedeva un pò di cibo. Nonostante tutti lo rifiutassero, il senzatetto sorrideva cercando di essere quanto più cordiale possibile. Il direttore del ristorante lo raggiunge, offrendosi di dargli un pasto caldo in cambio di una preghiera insieme.
Ad un certo punto i due uomini hanno iniziato a pregare.

1

É rincuorante sapere che al mondo ci sono ancora persone di buon cuore, e soprattutto che non si lasciano guidare dagli interessi personali. Questa storia ci dimostra che esistono ancora persone in grado di essere generose e di dare un mano ai più bisognosi.

Fonte: Incredibile.guru