Il 16 agosto era la giornata internazionale dei cani abbandonati e per commemorare questa data abbiamo raccolto alcune foto bellissime e commoventi di cani prima e dopo essere stati salvati dalla strada. Un sostegno a tutti i volontari delle associazioni nel mondo che si occupano di proteggere e salvare gli animali abbandonati e maltrattati!

1. Rasta

Questo poverino è stato trovato per le strade di Montreal e neanche sembrava un cane. Una trasformazione incredibile.

2. Miley

Miley viveva in una discarica ed era molto debilitato, ma ora ha trovato una famiglia che lo ama.

3. Kenzi

Kenzi era un cane maltrattato e abusato. La sua trasformazione ci riempie il cuore.

4. Ellen

Ellen è stata salvata dalla Trio Animal Foundation. Il suo pelo era così spesso che quasi non riusciva a respirare. Ora è pronta per una nuova vita.

5. Dolly

Questa barboncina è stata trovata che mangiava in un casonetto a Los Angeles. Ora sembra una vera modella.

6. Theo

Il padrone di Theo ha cambiato casa e lo ha abbandonato per la strada dove ha passato oltre un anno. L’associazione Hope For Paws per fortuna l’ha salvato.

7. Betty

Anche Betty è stata abbandonata, ma ora ha una nuova vita.

8. Woody

Woody era rimasto nascosto sotto a una casa quando il suo padrone era morto e i famigliari lo avevano abbandonato. Non si faceva avvicinare da nessuno, ma alla fine è stato salvato.

9. Treasure

Treasure è stata trovata in condizioni pessime per strada da un motociclista di passaggio. E’ stata portata in un centro specializzato e ora può rivivere.

10. Alana

Alana era quasi irriconoscibile. Per vaccinarla era necessario tagliargli il pelo completamente e scoprendo così che era molto più giovane di quanto sembrava.

11. Boo

Boo è stato portata al CARES Community Animal Rescue & Educational Shelter in Florida dopo essere stata trovata a bordo strada tutto bagnato e infreddolito.  Dopo la tosatura pesava solo 1,2 Kg, ma è adorabile!

12. Iggy

Iggy è stato trovato moribondo in Messico con una brutta infezione all’occhio. Dopo aver messo una sua foto su Facebook la gente si è attivata e ha condiviso la sua storia e così sono stati raccolti i soldi per l’operazione. Siamo felici che ora stia bene!

13. Vita

Un uomo ha trovato Vita denutrita e vicina alla morte in una discarica. Pesava solo 30 Kg. DOpo mesi di cure è un cane nuovo!

14. Cedar

Cedar era in condizioni pietose, senza pelo e con le ossa in vista. Ora per fortuna sta benissimo!

15. Olivia

Olivia è stata presa in un canile, nella foto a sinistra. A destra dopo un anno con il nuovo padrone che si è preso cura di lei.

16. Shrek

Shrek è stato trovato pieno di ferite e polvere con troppo pelo. Dopo le cure questo bel cane di 6 anni può vivere di nuovo.