Gli iPhone sono un vero e proprio must del nostro tempo, ed hanno innumerevoli funzioni nel loro bagaglio. ma siamo proprio sicuri di conoscere tutte le funzionalità che ci offrono? ce ne sono alcune, ai più sconosciute, di cui siamo certi che una volta apprese non riuscirete più a farne a meno!

1) Abbiamo la possibilità di disattivare la sveglia dopo un tot. di tempo. Questa funzionalità è utilissima, e ci permette di far finire il suono della sveglia dopo un tempo predefinito da noi. Funzione davvero molto utile.

schermata-2016-10-27-alle-11-34-03

2) Possiamo decidere il tempo della vibrazione, associandola ai nostri contatti. La vibrazione può essere personalizzata, in modo che, anche se non possiamo tenere la suoneria attiva, sappiamo già dal solo vibrare chi ci sta cercando.

schermata-2016-10-27-alle-11-38-02

3) Scuotendo il cellulare durante la scrittura di un messaggio possiamo eliminare il testo. Se stiamo scrivendo un messaggio, ma abbiamo perso il filo e preferiamo ricominciare possiamo scuotere il nostro telefono e riazzerare il tutto. Se andiamo di corsa è una cosa che può avere la sua utilità.

schermata-2016-10-27-alle-11-42-25

4) Ripulire abitualmente la nostra RAM. Per rendere il nostro iPhone sempre performante ed al top conviene, abitualmente, eliminare i file in eccesso, come? pulendo la nostra RAM.