Natasha Stefanenko, chi è e di cosa si occupa suo marito: età, titolo di studio, carriera e curiosità

Bella e sempre elegante, Natasha Stefanenko ha un marito che la ama alla follia. Ecco chi è e di cosa si occupa nella vita.

Sebbene gli anni passino per tutti, sembra che per Natasha Stefanenko il tempo si sia fermato. Classe 1969, è un’attrice e conduttrice televisiva, nonché ex modella russa naturalizzata italiana. Nata nella Russia Sovietica, è arrivata nel Bel Paese dopo la laurea in Ingegneria Metallurgica e proprio in quegli anni ha iniziato a lavorare nel mondo della moda, conquistando subito tutti.

Chi è il marito di Natasha Stefanenko
Chi è il marito di Natasha Stefanenko: ecco cosa fa nella vita (Foto Ansa) – curiosauro.it

L’opportunità del salto in televisione, però, l’ha grazie a Beppe Recchia, che la nota in un ristorante e le propone di presentare La grande sfida, su Canale 5. Da quel momento, quindi, inizia la sua carriera come conduttrice e parallelamente anche come attrice, soprattutto al cinema e per la televisione. Nella vita privata, Natasha Stefanenko è moglie e mamma: ecco chi è il suo splendido marito.

Chi è il marito di Natasha Stefanenko? Cosa sappiamo su Luca Sabbioni

Molto attiva sui social, Natasha Stefanenko si è fatta conoscere dai più giovani grazie alla sua recente partecipazione a Pechino Express in coppia con la figlia Sasha Sabbioni, avuta dal marito Luca. La coppia è sposata già da trent’anni ma, proprio di recente, lui le ha fatto una sorpresa durante un’intervista a La volta buona di Caterina Balivo chiedendole di sposarlo in chiesa, desiderio comune a entrambi.

Chi è il marito di Natasha Stefanenko
Chi è Luca Sabbioni e cosa fa nella vita (Instagram @sabbioniluca) – curiosauro.it

Io non sono battezzata, non si poteva… nessuno lo era. Io però non credevo tanto” ha confessato la Stefanenko a Caterina Balivo, rivelando che poi si è battezzata a quarant’anni per sua volontà, quando si è sentita pronta. Suo marito, però, ci teneva a celebrare il loro matrimonio anche in chiesa ed ora è arrivato il momento giusto: Natasha, con gli occhi lucidi dall’emozione, ha infatti detto di sì.

Luca Sabbioni, il fortunato uomo al fianco di Natasha, è nato ad Ancona nel 1967 ed è laureato in Giurisprudenza. Prima modello ed oggi imprenditore nel settore delle calzature, è un noto produttore di scarpe presso l’azienda Officine Modelli e, sebbene sia ancora un bellissimo uomo, ha deciso di abbandonare le passerelle e i riflettori per investire più tempo nel proprio lavoro e nella propria vita privata. Su Instagram, comunque, vanta un buon seguito, di circa 20mila followers.

Impostazioni privacy