Elisa Isoardi senza trucco e senza inganno | Bellissima anche acqua e sapone

La conduttrice piemontese ha una bellezza senza tempo. Affascinante ed elegante, in queste immagini è davvero meravigliosa: senza trucco e senza inganno

Professionale e mai banale, Elisa Isoardi si è fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto grazie a La Prova del Cuoco, quando ha sostituito Antonella Clerici che era a casa per la gravidanza di Maelle, ormai 14 anni fa.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi senza trucco è ancora più bella (curiosauro) da Instagram @elisaisoardi

Nata a Cuneo nel 1982, è una ex modella ed oggi conduttrice televisiva. Dopo i primi studi a Savigliano, si affaccia al mondo dello spettacolo in giovane età, a soli 16 anni, quando vince il titolo di Miss Fragola a Miss Muretto. Nel 2000, quindi, partecipa a Miss Italia e si aggiudica la fascia di Miss Cinema, dando di fatto inizio alla sua carriera.

Spesso alla ribalta per questioni professionali e “amorose”, soprattutto dopo la sua relazione con Matteo Salvini, Elisa Isoardi ha una bellezza senza tempo. Guardate la sua ultima fotografia!

Elisa Isoardi, elegante ed inarrivabile

Dopo la vittoria della fascia di Miss Cinema a Miss Italia 2000, Elisa Isoardi si trasferisce a Roma per studiare recitazione e si diploma in Teatro Drammatico. Si trasferisce poi a Milano, dove inizia la sua lunga carriera da modella e, nel frattempo, compare in qualche videoclip musicale. La prima esperienza televisiva avviene nel 2005, quando entra in Rai come inviata nella trasmissione Guarda che Luna di Giletti e Hoara Borselli: da questo momento in poi, la TV sarà il suo ambito primario.

Dopo diverse esperienze soprattutto estive, come Sabato & Domenica Estate nel 2008 e Pongo e Peggy – Gli Animali del Cuore nel 2009, la sua vera occasione arriva a fine 2008, quando gli viene affidato La Prova del Cuoco. Oggi conduttrice affermata e sicura di sé, sui propri canali social aggiorna sempre i propri fan in merito ai suoi impegni, presenti e futuri, e non gli risparmia anche qualche scatto che ne esalta tutta la bellezza, tipicamente romantica e tutta italiana:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In questo scatto condiviso direttamente dalle Marche, probabilmente durante le registrazioni del suo nuovo programma Vorrei Dirti Che, Elisa Isoardi si mostra raggiante e luminosa. Dopo qualche anno di pausa dalla TV, complice anche la pandemia che ha fermato tutto il mondo nel 2020, oggi è infatti tornata alla conduzione con questo programma innovativo, in cui viaggia per tutta l’Italia alla ricerca di storie appassionanti da raccontare.

Impostazioni privacy