Il Principino ha sangue reale ma è pur sempre un bambino: svelato il suo film Disney preferito

È il bambino più spiato d’Inghilterra e, probabilmente, uno dei più seguiti al mondo. Nella privacy, però, resta un bambino: ecco cosa guarda in tv

Proprio in questi giorni, il piccolo George è con tutta la sua famiglia al centro di grandi scandali di gossip. Lo zio Harry, infatti, con la moglie Meghan ha fatto uscire alcune enormi indiscrezioni in merito alla famiglia reale e a ciò che han dovuto vivere, tra discriminazioni e ingiustizie.

Principe George
Principe George, ecco qual è il suo cartone preferito (curiosauro.it)

Fin da giovane, infatti, Harry si è mostrato sofferente di fronte ai doveri della corona e dal carattere particolarmente irrequieto. Al contrario, suo padre William è stato fin da subito coerente con il suo ruolo e, cosciente che prima o poi lui sarebbe diventato Re e sua moglie Regina, si è sempre mostrato elegante e perfettamente in linea con la corona.

In tutto questo turbine di ruoli e di notizie, il Principe George e i suoi fratelli spesso sono coinvolti in prima persona, tra apparizioni in pubblico e cerimonie solenni. Dietro a tutto ciò, però, si celano semplicemente dei bambini: ecco qual è il suo cartone preferito.

Il Principe George ha scelto: ecco il suo preferito

Nato a Londra il 22 luglio 2013, George di Galles è il primogenito di William, Principe di Galles, e di Kate Middleton. L’annuncio del suo futuro arrivo è stato dato nella sala stampa del St James’s Palace il 3 dicembre 2012: qui, la Duchessa di Cambridge ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio. Nonostante la tradizione voglia che l’annuncio si dia a 12 settimane dal concepimento, Kate ha dovuto dirlo precocemente a causa dei suoi continui ricoveri, che stavano destando sospetto.

La famiglia reale
William svela il cartone preferito di George (curiosauro.it)

Battezzato il 23 ottobre 2013 nella Cappella Reale del St James’s Palace, il Principe George è sempre stato sotto ai riflettori. Nel corso della presentazione del film Paddington 2, però, suo padre William ha voluto sottolineare la sua essenza da bambino e ha annunciato qual è il suo cartone preferito: Il Re Leone. “Lo ha guardato diverse volte” ha dichiarato William, pur ammettendo che lui e la moglie cercano di tenere i bambini il più lontano possibile dalla TV.

Secondo altre indiscrezioni, però, la famiglia reale non disdegna qualche ora all’insegna del relax. William e Kate, infatti, sembra che adorino Il Trono di Spade, mentre la compianta Regina Elisabetta pare amasse i quiz show e i notiziari.

Impostazioni privacy