Uomo costretto a mangiare in auto: il motivo vi lascerà senza parole

Situazione che ha dell’incredibile quella in cui si è trovato questo giovane ragazzo. Ormai è costretto a mangiare sempre in auto: ecco la ragione

Se fino a qualche anno fa era impensabile che le automobili diventassero i nuovi tavoli del ristorante, da quando esistono i servizi drive delle maggiori catene di Fast Food la situazione è cambiata.

Mangia in auto: ormai è costretto
Mangia in auto: lo fa per colpa sua (curiosauro.it)

Soprattutto nei paesi anglofoni, come Inghilterra e America, il prendersi qualcosa al volo al fast food per gustarselo in macchina è ormai tradizione. Sebbene in Italia la cultura del cibo e della condivisione al momento del pasto siano ancora ben radicate, anche qui si sta piano piano diffondendo questa abitudine.

Un uomo, però, ha rivelato di mangiare spesso in macchina non per piacere, ma per dovere. Se infatti si porta a casa ciò che ha acquistato al fast food, la situazione degenera: ecco perché.

Costretto a mangiare in auto: colpa della fidanzata

Nel suo sfogo su Reddit, il protagonista di questa storia ha svelato un vero e proprio tormento che vive ogni qual volta porta a casa qualcosa da mangiare. Lavora molto e spesso, dopo il turno, non ha voglia di cucinare: per questo motivo, passa al fast food e si prende qualcosa per cena. Non appena rincasa, però, la fidanzata con cui vive da sei mesi aggredisce ciò che ha portato come cena, di fatto rubandogliene un pezzo.

Per ovviare a questo problema, il ragazzo ha provato diverse strade. Ha quindi provato a telefonarle prima di ordinare, per chiederle se volesse qualcosa: la risposta era sempre no. Un’altra volta, allora, si è presentato con porzione doppia, una per lui e una per lei: anche lì, però, ha avanzato tutto. “Ma quando entro a casa il rumore del sacchetto del fast food per lei è come la campana del cane di Pavlov, arriva immediatamente e chiede di assaggiare” ha scritto.

Mangia in auto: ormai è costretto
Mangia in auto: lo fa per colpa sua (curiosauro.it)

Preso dallo sconforto di questa situazione, che gli dà molto fastidio, il protagonista di questa vicenda ha quindi iniziato a mangiare in macchina, nel parcheggio davanti a casa. Su Reddit, gli utenti che hanno letto il suo sfogo gli hanno consigliato di dire semplicemente alla sua ragazza che gli dà fastidio quando lei gli ruba il cibo: nascondendoglielo, infatti, rischia che lei lo scopra e che si crei un caos.

Se lei non riesce a rispettare questi limiti, porrei fine alla relazione” suggerisce poi qualche altro utente, parlando addirittura di egoismo e di situazioni imperdonabili. Non si sa quale scelta abbia preso il ragazzo, che al momento come unica soluzione sembra aver trovato quella di gustarsi il suo hamburger in macchina: per quanto geniale, però, non potrà durare per sempre.

Impostazioni privacy